sabato 5 maggio 2007

Searching for... a place to live! What a fuckin' life...

Stamane è morto anche Noname... credo sia stata colpa mia, ho tardato trp il cambio dell'acqua nella vaschetta... in ogni caso è rimasto solo Joker, nonostante il versamento di sangue che continua ad avere in faccia... mi sa che farà la fine di PeppaHighlande(ND: Pesce rosso semi-immortale che ha sterminato + di 10 pesci rossi per restare da solo... "Ne resterà soltanto uno" - Highlander, l'ultimo immortale).
Insomma, avrei tanto voluto essere stata al posto di Noname stammattina. Sono in una fase di depressione acuta, i 3 pensieri + ricorrenti nella mia vita sono: " Ora mi impicco"; " Non ce la faccio più"; " Vorrei sparire, fuggire, scappare".
Già solo da questo si intuisce che non è che io stia proprio bene, ma ovviamente non potevano non aggiungersi altre cose, tra cui: mio zio che vuole essere aggiustato le carte in ufficio; mio zio che vuole che chiami l'avvocato per farmi dare le carte della causa, perchè LUI vuole fare ricorso; l'inquilino a cui cade il cornicione in testa; l'inquilina che ha fretta di avere la registrazione del contratto per avere delle detrazioni dal reddito; Varie ed eventuali.
Insomma, nessuno se ne fotte che sto male, nessuno se ne fotte che mi vorrei laureare, nessuno si applica per cercare di alleggerirmi da me stessa...
INSOMMA, A NESSUNO IMPORTA UN FICO SECCO DI ME, nè in questa casa, nè i miei amici, nè il mio ragazzo...
Che felicità!
Almeno oggi vado a lavoro e mi distraggo un po'... questa vita mi sta stretta, sto cercando di nuovo casa ma è un'impresa... Non si trova niente, gli affitti sono esorbitanti e mi chiedo come faccia a lamentarsi il mio inquilino a Massa di Somma!
Sto cercando di far prendere una direzione alla mia vita... e che sia una direzione che mi piace!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.