Dopo una giornata estenuante tra preparativi, Magic Animation e recupero amici rimasti a piedi, finalmente ieri sera ci siamo rilassati un po' alla festa di compleanno di Kikko... ovviamente organizzata da me!
Abbiamo iniziato con un'ora di ritardo... e questo già era abbastanza negativo, visto che il festeggiato, dopo 2 giorni sfrenati a Paestum (grrrrrr....) praticamente dormiva in piedi!
Quello già normalmente non è entusiastico, figuratevi stanco morto! Non sono nemmeno riuscita a capire se gli sono piaciuti i regali... bah! Io gli ho regalato 2 costumi per il mare, uno arancione e uno blu... in realtà ci eravamo messi tutti d'accordo: Io i 2 costumi, gli amici il telo mare, Titti le ciabatte ed Edo & Stefy la borsa... Qui una foto di Kikko mentre apre il mio regalo! 

Cmq c'eravamo quasi tutti, mancavano solo Rossella & Alfredo, Nicoletta, Rita e Marina & Mario, senza considerare Mike e Maria, visto che lui sta in missione in Libano.
La cosa + bella è stata rivedere Edo e Stefy dopo tanto tempo... Pensate che ci siamo scambiati i regali di Natale! IO ho avuto un set di lucidalabbra e uno specchietto da borsa, olè!
Soprana e Maurizio invece erano alla prima volta a casa di Fra... Esilarante il commento di mia suocera al momento del congedo con Sara, in cui le ha detto di non farsi scappare anche questo ragazzo!
La pappa è piaciuta a tutti, ma la cosa che è piaciuta di +, anche + della torta, è stata la megabrioche a Nutella, che abbiamo consumato solo a metà e di cui tutti volevano portarsi via la metà restante... che alla fine abbiamo lasciato a Francesco!
La vera attrazione della serata è stata Titti, che rideva a + non posso... ma anche Michele con la storia di Ninocci ci ha fatto sbellicare!
Giovanni per questa volta ha deciso di non dare spettacolo con le avventure della sua strabiliante vita (il tono è ironico...): ci ha direttamente schifato e
ha passato tutta la festa in cucina con mia suocera, scambiando sì e no 4 parole solo con Vincenzo!!
Bah ogni volta che lo incontro mi domando sempre come faccia ad essere amico di Francesco... soprattutto perchè, se parla, non leva mai occasione di metterlo in ridicolo (secondo lui. Secondo noi è ridicolo lui che cerca di farsi bellillo mettendo in cattiva luce Fra... ma nessuno dei due si rende conto!). Vabbè ma queste sono impressioni della festa dell'anno scorso... Per quest'anno si è limitato a fare 3 foto e a mangiare!
Io sinceramente ero stanca e mi facevano male gli occhi per l'uso prolungato delle lentine... ma mi sono cmq data da fare! D'altronde faccio o non faccio l'animatrice??
La festa è finita verso l'una, ma io sono andata a dormire alle 3, visto che ho dovuto accompagnare un sacco di gente a casa!
Cosa mi è rimasto? Un gran sonno e mal di pancia!! E io che volevo uscire... sighsob!
Nessun commento:
Posta un commento