Ragazzi certe volte succedono delle cose veramente impensabili, assurde, ma piacevoli.
Chi di voi mi conosce anche fuori da questo blog, saprà sicuramente chi è Diego il barista, ma chi non lo sa merita una spiegazione.
Nella mia vita ho conosciuto 5 Dieghi:
- Diego , mio collega al giornale, ora totalmente svanito dalla mia vita.
- Diego, il mio spasimante oserei dire storico, dopo 5 anni che non ci vedevamo (e dopo 3 pali già ricevuti e 3 anni di fidanzamento con altra donna) ritorna come amico, ma presto manifesta una pretesa un po' troppo pretenziosa (scusate il gioco di parole!!): che io lasci Francesco per mettermi con lui!!
- Diego, mio cognato.
- Diego, mio collega di lavoro straordinariamente somigliante al "barista"
- Diego il barista.
Su quest'ultimo mi dilungherò un po'.
La scorsa estate, insieme alla mia amica Sara (che Francesco amava definire "la tua fidanzata"... ma ora che si è fidanzata davvero, sono rimasta lesbo-single!!), sono andata in vacanza a Palma de Mallorca. Lì, tra le varie conoscenze che abbiamo fatto, ce n'è stata una che ha segnato la vacanza: Diego, altresì detto Javi, Josè e chi + ne ha + ne metta, visto che si faceva chiamare ogni sera in modo diverso.

Insomma, mi sono ingrippata malamente di 'sto tipo. Tutte le sere andavo lì a bermi cocktails su cocktails solo per guardarlo e scambiarci 3 parole. E' stata la mia ossessione per circa tutto il mese di Agosto, poi, essendo io tornata a casa da un po', e avendo ripreso a frequentare il mio legittimo ragazzo, mi è passata. Ma tutte le sue allusioni "sex on the beach ahora no, porque estoy trabajando.../ sex on the beach cuando?/ sex on the beach y luego orgasmo" mi sono rimaste in testa per lungo tempo, e la sensazione di aver perso un'occasione anche. D'altronde in quel periodo tra me e Francesco andava una merda, e io credo nelle corna terapeutiche.
Insomma, sono passati i mesi e di Diego il barista sono rimasti solo i ricordi, una foto sulla mia libreria (che Francesco odia perchè dice che "quello ti si butta addosso") e la sua voce registrata sul mio cell...
E invece il mondo è piccolissimo!
Oggi mi contatta Silvia, una delle ragazze che erano con noi a Palma, e mi dice che è stata contattata tramite il suo blog, dal CUGINO DI DIEGO!
In pratica sto tizio ha riconosciuto il pub e suo cugino nelle foto, e, visto che non lo vede da parecchio, ha chiesto a Silvia un modo per contattarlo... è assurdo!
Io ho dato l'indirizzo del pub, è l'unica cosa che ho, perchè alla fine i miei kg di troppo e l'anello che avevo al dito mi hanno impedito finanche di chiedergli un indirizzo e-mail o un numero di cell...
La ruota gira, il mondo pure... e a volte ritornano.
Nessun commento:
Posta un commento