lunedì 8 ottobre 2007

Ghosts...

Stanotte proprio non riuscivo a prendere sonno... Ero ansiosa, e mi sono sparata Mark nelle orecchie per rilassarmi.
Ho spento la luce e mi sono stesa nel letto... Mentre finalmente stavo per scivolare nel sonno, nel dormiveglia sento come un alito freddo sul viso. Non è la prima volta che mi succede, ma stavolta mi sono proprio spaventata. Mi capita di sentire delle presenze intorno a me, a volte mio padre, a volte mia nonna, ma ieri sera non sono riuscita a capire chi fosse.
Istintivamente mi sono fatta il segno della Croce, per allontanare eventuali presenze cattive...
Ma questo "fantasma" non è andato via, sicchè ho dovuto pensare che fosse benigno... volevo dormire ma lo sentivo vicino al letto, ai piedi del letto, e a un certo punto la tensione del lenzuolo è cambiata... senza contare gli aliti freddi che continuavo a sentire ogni tanto. Ho acceso la luce spaventatissima, ovviamente non ho visto niente (mentre al buio percepivo una differenza di densità tra lo spazio in cui avvertivo qcs e il resto della stanza) e ho pregato che se ne andasse via...
Dopo poco mi sono acquietata, ho spento la luce e mi sono addormentata anche grazie alla voce di Mark che mi cullava e cullava e non mi faceva pensare.
Non so se sono malattie mie mentali, quando ero alle superiori anche Angela, la mia amica, diceva di avere delle visioni di spiriti la notte.
Secondo me, è proprio vero che le anime dei morti continuano a scendere sulla terra per stare vicino ai propri cari.Lo scoprirò tra tanto tempo, quando il mio corpò sarà cenere e io continuerò a vagare sotto forma di spirito e a vegliare sui miei figli e nipoti.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.