domenica 28 ottobre 2007

Those were the best days of my life - Day Two

Rieccomi sul mio adorato blog!
Ragazzi piano piano sto andando in astinenza... al mio naso dev'essere piaciuto l'odore di Mark, anche se affievolito dalla non troppa vicinanza e dalla disconnessione momentanea del cervello!
Ah, l'ormone libero!
Cmq ritorniamo al resoconto...

Martedì, Ottobre 23rd, 2007 dalle 6.30 del mattino alle 18.30

La sveglia suona alle 6.30, ma io sono sveglia già dalle 5.40... E chi riusciva a dormire più?
Dopo aver fatto colazione ci viene a prendere Manuel e alle 8.00 praticamente siamo già fuori al palazzetto... E ci sono già persone in fila da prima dell'alba! Incredibile....
Inizia la nostra lunga attesa fuori dal PalaMalaguti, visto che i cancelli ce li hanno aperti dopo le 19!
Ovviamente durante tutta la giornata abbiamo fatto nuove amicizie, più io che Titti in realtà (ma credo fosse prevedibile... io faccio amicizia anche coi muri!) e così è stato che nella mia vita sono entrate la Debbie (io sono inglese, non metto le Y finali ma le IE uuhuhuh), la Moni, la Eli e anche la Nico e Mario(perchè non si dice IL Mario? vai a capire...).

Sono delle persone STRAORDINARIE con cui sono stata benissimo e che a pieno titolo ora fanno parte della cerchia(per nulla ristretta) delle mie amicizie!
Delle quasi 12 ore di attesa ci sarebbe molto da raccontare, quindi cerco di concentrarmi il più possibile.
Prima di tutto, i personaggi.
Una nota di merito alla Sonia, Signora Pugliese di mezza età(diciamo coetanea di Howard, + o meno) con al seguito il marito e le due figlie adolescenti, di 17 e 12 anni... Inutile dire che la diciassettenne era fan di Mark... povero con questo suo aspetto da bimbo pulito, continua ad attrarre minorenni... qualche volta pure passa un guaio per pedofilia(ma parliamoci in faccia: io lo avrei denunciato quando avevo 13 anni e lui 23?Ma MAI!!!Viva la sincerità)!

Cmq mi faceva morire perchè mi ricordava me a 13 anni (il che implica che non era molto sveglia... se pensi che a 17 io avevo già avuto delle esperienze che, secondo me, lei se le immagina come me a 12... lasciamo perdere!), per tutta la giornata non ha fatto altro che dire che avrebbe volentieri ucciso Emma, e io che le dicevo di fare silenzio perchè c'è tutta una schiera di fan pro-Emma che potevano uccidere lei... uhuhuhuhu(d'altronde anche io dopo aver visto il concerto sono diventata addirittura solidale con Emma... poi capirete perchè!)!

Altro personaggio, la tipa della prima fila, quella che si era fatta un appiccico con metà dei presenti... In pratica quando la tensione era salita alle stelle, e si levavano voci di protesta o cori cantanti da varie parti della fila, lei continuava a dire che dovevamo stare calme e tranquille, se no non ci facevano entrare.
Nicoletta ha iniziato a sfotterla in maniera assurda e lei manco se ne accorgeva, cmq a un certo punto, all'ennesima cazziata da parte sua, io e le altre abbiamo detto: ragazze recitiamo il Rosario tutte insieme... e abbiamo iniziato a "recitare" Hail Mary! uhauhauha! L'avrei fatto a ripetizione fino all'entrata, se non fosse che la tensione era troppa e credevo di abbuscare!

Insomma, la gente strana era tanta, ma è meglio che ora mi concentri sul mio piccolo gruppetto.

Iniziamo con LA DEBBIE: Bionda e rotonda, con un sorriso simpatico, la Debbie ogni tanto si perde nel suo mondo (sarà Donaldland? chissà...) e non ti risponde manco se le gridi nell'orecchio chiamandola... uhuhuh! E' stata l'unica tra noi a non comprare la maglietta a righe, e ha fatto bene perchè la qualità della stampa è pessima! Ma come dice la Moni:"Questa rossa fa molto Markie!!"

E ora vi parlo della MONI: Pazza di Mark anche lei, più pazza di me con le cervella, sempre sorridente, la Moni fuma un po' troppo a mio avviso... ma io parlo da non fumatrice! Ha cercato in tutti i modi di farmi liberare l'ormone facendomi ascoltare canzoni di Mark in cui ha una voce da lei definita "da stupro" e facendomi ricordare certe cose che è meglio non menzionare in un luogo pubblico... E' molto orgogliosa di avere una canzone di Mark come suoneria, e come me non risponde al telefono per sentirla il + possibile (il ritornello di Gravity è diventata la mia ossessione da quando lo ho come suoneria... uhuhuhuh)...

La ELI: amica della Moni, bolognese anche lei, altra fan di Mark (abbiamo progettato insieme un nuovo programma di Mark Sharing... uhuhuh) La Eli fa la parrucchiera e l'abbiamo sfruttata come pettinatrice di tutto il gruppo. La più calma e composta del gruppo, sempre attenta a cosa le accadeva intorno, è anche grazie a lei che sono riuscita a far arrivare il mio pacchetto a Markie.
la NICO: Originaria di Napoli, ma trapiantata a Fano, la Nico ha conservato tutta la verve napulegna e acquistato la cazzimma tipica del Nord. Sempre pronta a prendersi la questione(soprattutto con quella della prima fila) ci ha tenuto allegre con le sue battute e la sua comicità innata.

Il MARIO: fidanzato della Nico, il povero Mario si è dovuto subire i nostri deliri per tutto il tempo... e pensare che aveva finanziato lui il viaggio e il concerto per la Nico! Lo abbiamo eletto fotografo ufficiale del gruppo e mi ha spesso e volentieri aiutata a rimettere in sesto il mio zaino stracolmo... un vero gentleman!



dal basso a sx, in senso orario: La Eli, Maggie, La Debbie, La Moni, Titti, Nico.

Inoltre ho finalmente incontrato Rosy!! E' mai possibile che due compaesane si devono incontrare a Bologna? bah! uhuhuhu

E ora i momenti salienti dell'attesa...


To remember:

La corsa dal cesso: Io, La Moni, La Debbie e La Eli eravamo andate in bagno al centro commerciale di fronte al palazzetto.
Mentre sto ancora con le braghe calate, si sente dal mio giubbotto la voce di Mark:"When the daylight wakes me in some place I don't wanna be... she's my gravity etc" io rido e dico: Oh che bello sentire Mark che canta mentre sei sulla tazza. uhuhuhu controllo il display ed è Titti, che era rimasta in fila fuori al palazzetto. Rispondo allarmata e lei mi dice che Mark e gli altri sono stati avvistati all'entrata principale del PalaMalaguti... cazzo è di fronte a dove stiamo noi!
Usciamo dall'ipermercato ancora attaccandoci le braghe, percorriamo la distanza che ci separa lì in meno di 10 secondi... e loro sono già entrati!
Mentre tornavamo sconsolate al nostro ingresso, mi sono inceppata col piumino in una pianta spinosa, verosimilmente una rosa, e le altre sono dovute accorrere in mio aiuto!
Arrivate all'ingresso, io e la Debbie ci siamo accorte di avere ancora la patta dei calzoni aperta... sai che figura se avessimo visto Mark mentre io ero inceppata nelle rose con la patta aperta?
NO COMMENT!

Le coperte: Io avevo con me un plaid da pic-nic, e a un certo punto l'ho spalancato sul suolo e ci siamo seduti sopra... la cosa + bella però era che le genti + disparate si venivano ad accomodare, una si è anche addormentata!
L'altra coperta era quella in pile di Sonia, che si è vista scomparire da sotto gli occhi a tutto vantaggio della solita folle della prima fila... una donna un perchè!!!

Lo Scacco:
All'improvviso, parlando di Mark, mi esce questa strana frase: "Io sono convinta che un giorno lo conoscerò... ci riuscirò e le darò scacco matto!" e la Nico risponde:"sì sono sicura che ce la farai! io sono con te!" Evviva lo sclero...

Ora vado a dormire, rimando a domani il resoconto dall'apertura dei cancelli alla fine del concerto!
Buonanotte a tutti

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.