domenica 21 ottobre 2007

Uddio Uddio! One day left!!!

Pare impossibile ma tra 6 ore sarò in viaggio per Bologna, dove finalmente realizzerò uno dei miei sogni di quando ero ragazzina: andare a un concerto dei Take That.
Sono nervosa oltre l'inverosimile, e non solo per questo: martedì proprio mia mamma si dovrà operare e per la prima volta da quando ho cognizione, non mi sono fatta limitare da qualcosa che la riguardasse. Nono potevo, questo concerto significa molto per me.
Inoltre sono in un periodo di stallo con Francesco, e non so che ne verrà fuori, e oggi abbiamo parlato via msn ed è stato molto doloroso, avrei preferito non affrontare la cosa fino almeno al ritorno dal concerto... ma capisco che per lui è brutto tenere tutto in sospeso. In ogni caso sono riuscita a rimandare.
Insomma, sto aspettando Titti che viene a dormire qua(dormire? riusciremo a dormire?) e poi inizierà la mia avventura di thatter a tutti gli effetti!
Oggi ho preparato la valigia, ho stampato la lettera per Mark, ho incartato il suo regalo... Ero nervosissima e ho fatto un pastrocchio, spero solo di avere il coraggio di lanciarglielo sul palco...
Oddio mi sono appena accorta che la mia felpa assomiglia a quelle dello staff dei TT... muah muah muah non l'ho fatto apposta
ahaha
ora mi dovrei cambiare lo smalto sulle unghie, sono fortemente tentata di mettere solo quello trasparente perchè sto impazzendo!
Per chi fosse in pena per la mia lunga assenza, non temete: ho inserito in borsa un quadernetto, con tanto di foto di Mark acclusa, su cui annoterò tutto, in modo da poter poi riportare una sintesi dettagliata online!
corredata ovviamente da foto e video... ragazzi che altro dire... Che Dio me la mandi buona, e incrociate le dita per me!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.