Almeno nella mia percezione, visto che oggi si lavora!
E non è che si lavora normale, noooo! Una cerimonia a pranzo a Massalubrense...
Vabbè, almeno vado in Penisola, J'adore!
Capirete quindi che vado un po' di fretta per raccontarvi del mio venerdì e del mio sabato...
Venerdì è stata una giornatona piena... affrontata con sole 2 ore di sonno alle spalle!
Mi ero infatti addormentata alle 4, e risvegliata alle 6 a causa dei sintomi della sindrome premestruale... ma che mi venissero, almeno! Secondo me stanno aspettando il concerto!!
Cmq la mattina sono andata con Titti a un negozio enorme che si trova nel complesso commerciale "Le porte di Napoli" e si chiama "Mela Blu"... è meraviglioso! cioè non proprio il posto, ma i vestiti che vende! Ho anche trovato il regalo che comprerò a Mark da buttargli sul palco: una meravigliosa sciarpetta!!
Inutile dire che ho fatto spese folli, la maggior parte delle quali per la dimagranza... infatti lunedì prossimo andrò finalmente dalla dietologa, visto che da sola non ce la faccio a scendere sti kg!
Il pomeriggio poi sono stata a casa a fare finta di studiare con Sara, Lisa e Rita... In realtà abbiamo cazzeggiato e a tratti studiacchiato... ahahah! Mamma come sto indietro!
La sera c'è stata la festa di 20 anni di mio cugino Gennaro... inutile dire che ci sono andata, sono venuti anche Sara e Francesco, ma quest'ultimo è stato come se non ci fosse, visto che si è messo seduto a 'na parte e non ha socializzato con nessuno se non dopo la festa!
Che palla di uomo!
Io ho bevuto un numero di alcolici superiore di molto alla mia soglia di tolleranza(bassissima tralaltro) ma stranamente non ho dato completamente di matto... anche se c'è stata una scena molto esilarante: stavo mostrando a Sara il terrazzo che copre la casa, e la tettoia di tegole su cui salivo a pensare quando ero ragazzina, e Sara mi chiede: "cosa c'è qua sotto?"(intendendo quale stanza della casa) e io totalmente fatta: " Oh qui c'è casa di Mark!" ahahahahahahahahah me ne sono subito resa conto e siamo schiattate a ridere... meno male che Francesco in quel momento era seduto nel suo angolino!
Al momento della torta mio cugino ha iniziato totalmente a dare di matto, dichiarando che voleva farsi una sua amica e iniziando subito dopo a baciare sulla bocca tutte le donne presenti alla festa (al terzo giro di baci ci ha provato anche con me, ma lo ho allontanato gridando all'incesto!!!).
Hanno spruzzato spumante dappertutto peggio che al podio della F1, e dovevi vedere mio zio com'era bellino con il mocio in mano che puliva... uhuhuhuh!
Ieri sera invece sono uscita con Mike(finalmente tornato dal Libano) Sara e Titti... Dopo una rocambolesca salita sul Vesuvio(ieri il tempo atmosferico era realmente proibitivo) per scoprire che il Nottingham ha chiuso, abbiamo ripiegato sul Rose&Crown... d'altronde noi un English pub volevamo!
La Kilkenny strong che ho bevuto mi ha fatto risalire in testa tutto l'alcool ancora non smaltito del giorno prima, che gioia!
Avevamo la musica dal vivo praticamente in bocca, e non siamo riusciti a parlare granchè, ma meglio così perchè mi sa che non avevamo molto da dirci!
Io e Titti ce la siamo pariata a pazze a fare le cretine a tavola, alla canzone "Mi Vendo" sono scoppiata a ridere pensando al mio romanzo e non mi fermavo più... secondo me era + una risata liberatoria dello stress accumulato in queste ultime 2 settimane, cmq dopo mi sono sentita meglio!
Il tastierista poi mentre si smontava l'attrezzatura si fittiava Titti, ma la sua capa è tutta per Gianluca, il tizio con cui sta uscendo... ma come si ingrippa presto!
Io invece mentre ero lì pensavo che un giorno ci avrei portato Mark... che saremmo andati insieme e gli avrei mostrato Napoli, il Vesuvio, e poi saremmo andati ad ubriacarci in quella brutta copia di pub inglese...
Ragazze ma sono io malata di testa o davvero sta per succedere qcs che cambierà la mia vita? perchè sti flash non li ho mai avuti, mai!
E Lisa dice che si sente di scendere qcs....
Nessun commento:
Posta un commento