Ma ora voglio stare allegra, queste sono le mie 2 settimane di festa e me le voglio godere, quindi passiamo al resoconto dell'avventura + strabiliante della mia vita!
23 Ottobre 2007, dalle ore 19.00 alle ore 24.00
Alle 19.15 circa, dopo uno sclero durato undici ore circa, ci aprono i cancelli. La tipa della prima fila, che fino a 30 secondi prima stava dicendo di non spingere, diventa una specie di bulldozzer, butta per l'aria tutte le poche persone che ha davanti e quando cercando di fermarla quelli della sicurezza, gli butta non so cosa in faccia e fila dritto! uhuhuhu! per la serie: stiamo calme e tranquille!
Appena superati i bigliettari, con gran fatica perchè il panzer di cui sopra aveva fatto aprire una falla laterale per cui gente che era dietro a me è passata avanti, Titti ha pigliato na rincorsa che già la vedevo che ruciuliava per le scale d'ingresso, siamo arrivate giù e, dopo aver scartato gli ultimi della security che ci IMPLORAVANO di non correre, ci siamo viste perse davanti alla scena che avevamo davanti: il palco era VICINISSIMO, e abbiamo avuto un momento di smarrimento su dove posizionarci... alla fine abbiamo optato per il centro, e io non ci potevo credere che ero in terza fila, ma così vicini al palco che... uddio, avrei visto i Lads a grandezza naturale!
Una volta presa posizione, ci siamo guardate intorno per capire dov'erano finite le altre... ma ecco che me le vedo zompettanti intorno!
In tutto questo La Debbie dice di avermi portata per un braccio... ma io non mi ricordo!
Cmq, piano piano il palazzetto si riempie, anche se non in maniera spopositata, noi ci iniziamo a spogliare e aggiustare meglio che possiamo... nelle prime file la calca è sempre maggiore!
Dobbiamo aspettare ancora un'ora e mezza circa, e io inizio a vedere come far arrivare il pacchetto a Markie.. sono emozionatissima e so già che non riuscirò a tirarlo io!
La tensione pre-apertura dei cancelli è del tutto scemata, siamo tranquille e sembra che stiamo lì a cazzeggiare, aspettando chissà cosa, esattamente come nelle prime 10 ore di attesa fuori al palazzetto.
Ci guardiamo intorno, chiacchieriamo, commentiamo i cartelloni.
Ci guardiamo intorno, chiacchieriamo, commentiamo i cartelloni.
Verso le 8.30 la tensione comincia a farsi risentire, ma sappiamo che c'è il gruppo di supporto...
Immaginatevi la nostra sorpresa, quando alle 9 circa, sul palco vediamo comparire prima na tipa che canta l'opera in playback con un vestito rosso da far paura (ammetto che le siamo schiattate a ridere in faccia, anche se dopo l'abbiamo applaudita... + che altro per il coraggio di farsi vedere in pubblico conciata a quel modo uhuhuh) e il fratello chiatto di James, e poi, udite udite, direttamente i nostri Tesori in versione presidente!!!
Mamma che boni! Qui ci vuole la fotina:
La prima canzone è stata Reach Out, poi la scaletta prosegue così:
2.It Only Takes A Minute
3.Beautiful World
4.Patience
5.Hold On
6.I'd Wait For Life
7. Relight My Fire
8. Rule The World
9.Could It Be Magic
10.Back For Good
11.Everything Changes
12.Wooden Boat
13.Give Good Feeling
14.Sure
15.Never Forget
16.Shine
17.Pray
Tutto questo senza contare i due intermezzi, uno in cui hanno salutato, e l'altro in cui ci hanno fatto fare un giochino in cui dovevamo continuare le canzoni che loro iniziavano... Quando Mark ha attaccato con Babe, non smettevamo più di cantare, e lui si è fatto grassissime risate! Tra breve il video su questo blog!
Ed è stato proprio all'inizio di questo secondo intermezzo, che il mio pacchetto è atterrato sul palco, gentilmente lanciato da quello che credo sia il ragazzo di Imma, proprio ai piedi di Mark che era vicinissimo!
Il mio folletto preferito si è scansato con un buffo saltello e dicendo"ups!" ma che carino, dice UPS come nei fumetti!!!
Lo ha tirato su con un palleggio perfetto, mentre si chiedeva per chi di loro fosse, e quando ha letto MARK scritto a caratteri cubitali sulla carta, si è messo una mano sul petto e ha detto"To me!!" con un sorrisone assurdo che stavo per tornare ad essere di nuovo un vegetale come la sera prima!
Ha ringraziato e poi ha chiesto "any other presents?" ma nessuno ha gettato nulla!
Il concerto in sè è stato favoloso, non mi sono mai divertita tanto in vita mia, stavo lì con la macchinetta che riprendeva e scattava da sola, perchè io non volevo perdermi nemmeno un minuto di compresenza nello stesso luogo tra me e i Take That, e volevo viverlo coi miei occhi, non filtrato dall'obiettivo!
Ora passo ai momenti più belli:
PUTTANAAAAA:
Durante il balletto di It Only Takes a Minute, tutte noi sapevamo che c'erano degli espliciti riferimenti sessuali, anche alla fellatio... ma che la ballerina di Mark avesse le mani troppo lunghe rispetto alle altre, era evidente, sicchè quando ho visto la sua mano scivolare nell'inguine del mio beneamato idolo, non ho saputo trattenere un fortissimo: puttanaaaaaaa! che si sente nel mio video chiaro e tondo. E così fu che diventai solidale con Emma... già le foto di Belfast mi avevano insospettita, ma ora è chiaro: Mark se lo fa toccare da quella!! Ciò che mi domando è: perchè Emma non la decapita, invece di rompere le balle a noi povere fans che se lo vediamo rischiamo un ictus solo se ci sorride??
MARKIE, ALZATI E CAMMINA:
Per la coreografia iniziale di Could It Be Magic, Mark è stato steso ai piedi del pianoforte, sulla parte inferiore del palco, completamente immobile e con gli occhi chiusi per un tempo decisamente lungo... ci eravamo iniziati a chiedere se non fosse stato colto da malore dovuto all'età avanzata e allo sforzo del tour... Invece a un certo punto si è rialzato cantando, proprio Effetto Lazzaro, ma noi non ci stavamo a capì + niente perchè avevamo capito la canzone e quindi stavamo sclerando!
NUDO:
Prima di cantare Wooden Boat, Jason ci ha chiesto il permesso di cavarsi le scarpe... Al che proprio da noi 4 è partito il grido di incitamento: NUDO NUDO NUDO! E lui si stava spuntando la camicia! Poi dice che non capisce l'italiano....
BRAVO... GRAZI!!:
Alla fine di Everything Changes, quando abbiamo detto tutte insieme FOREVER MORE, Mark ha detto, senza microfono e con gli auricolari verosimilmente spenti, guardando proprio verso di noi: Bravo! e noi tre sceme(io, la Moni e la Eli) gli abbiamo risposto in coro: Grazi!! ahaahhaha lo abbiamo preso per i fondelli... povero piccolo!
Ora come ora non mi vengono in mente altri momenti salienti... io ero in un sogno tutto il tempo!
Se ricordo qualche altro episodio lo riporto qui immediatamente!!
Baci baci!!
Nessun commento:
Posta un commento