Stammattina non mi andava molto di alzarmi dal letto... Mark mi ha gridato "buongiorno principessa" alle 8, ma mi sono alzata alle 9 e 15...
Avevo appuntamento con Titti alle 10.30 fuori all'agenzia per andare a prendere lo stipendio... che bello!
soldi soldi soldi!
Sono riuscita miracolosamente ad arrivare con soli 5 min di ritardo, ed ero a piedi!
Il sole che ti fa fare... Doveva essere nuvoloso ma invece faceva caldo e il sole splendeva, tanto è vero che ho dovuto cacciare i miei occhiali da sole smontabili(quando andrò a far sostituire l'astina?? credo mai! ahahah) e, con la maglia dei take addosso, ho sudato! E Mi hanno posteggiato mentre camminavo... ragazzi, non sono un cesso, ma non mi succedeva da anni... ho sempre creduto di tenere scritto FIDANZATA in fronte... ma ora mi rendo conto che forse tenevo scritto solo: TRISTE, DEPRESSA E IN CRISI.
Insomma, entriamo in agenzia e c'è poca gente, ridiamo e scherziamo con Anna, una delle due centraliniste, e con Terry (hi there!), mentre Umberto ci metteva 800 anni per prendere i suoi soldi.
Sono entrata e Alberto (il mio boss, ih) mi ha detto: Mary(c'è gente che mi chiama ancora Mary! Le mie crisi di identità...) ma stai facendo la dieta? e io: sì ma da 2 giorni... CAZZO GIA' SI VEDE?? é assurdo...
abbiamo aspettato che anche Terry prendesse i soldi e poi siamo andate io e Titti al bar a prendere un... succo di frutta, che è quello che abbiamo come spuntino nella dieta!!!
Dopo siamo scese a piazza san ciro perchè io volevo andare in profumeria, nelle vetrine ci sono già le cose primaverili, una vetrina a FIORI mi ha colpito da pazzi, avrei comprato tutto... chi di voi sapeva che io adoro le cose a fiori?? sono proprio una pacchiana!!
no, non sono pacchiana, sono romantica... mi piacciono le tinte pastello ( e le metto anche d'inverno) e i fiori e i cuori...
cmq... arriviamo in piazza e finalmente ho potuto comprare Esoteric, il profumo che avevo sentito due settimane fa ma che non avevo preso per mancanza di liquidità!
POi siamo andate nel mercato, soste dai cinesi, io compro 4 magliette( per farvi capire: due a fiori,di cui una coi fiorellini azzurri e una fuxia e blu, poi una tutta rosa e infine una rosa lilla e azzurra a cuori...) perchè dal cinese si può, e poi abbiamo incontrato zia Marica e ci siamo messe a parlare del Dr House e di Mark... potevo mai non parlare di Mark? era impossibile!
dai però oggi ne ho parlato poco poco...
Poi sono tornata a casa col bus... appena scesa dal quale cantavo Shine solo io...
ma il bello è stato che poi arrivata a casa, mentre cucinavo il pranzo, mi è venuto da cantare Good For me... che non è una canzone prettamente normale... cme ho detto a ILaria (hello My Friend! E mo squagliati un poco iihihi NB:per ilaria Hello My friend ha lo stesso significato che se a me dici Ciao My Friend... SIAMO TUTTE AMICHE DI MARK OWEN!)in quel momento probabilmente non avevo bisogno di magnà, ma di qualche altra cosa... ma tralasciamo!!!
Tutte le Owen avranno capito... le altre no... quindi forse forse vi posto il testo della canzone... lo volete? no ma quello solo il testo non funziona, ci vuole l'interpretazione sua...chissà se qualcuno ci ha mai fatto un montaggio su youtube... sìììììììììììì l'ho trovato e ora ve lo inserisco stesso qua... ci sono le fotine di Mark quindi Enjoy!!
il testo della canzone invece lo trovate qui:
http://www.tsrocks.com/m/mark_owen_texts/good_for_me.html
bene... capirete che non era propriamente fame che avevo in quel momento.. anche se, giuro che se chiedete al mio stomaco,lui vi dice che sta soffrendo!
E le mie gambe che costringo a 5 km al giorno di stepper? tra poco scapperanno da sole...
Cmq è stata una giornata divertente, anche se ora mi sta salendo l'ansia... devo trovare il coraggio di mandare una mail al prof, e devo iniziare a studiare!
Ci sentiamo prestissimo quindi, ora vado a cena!
Nessun commento:
Posta un commento