sabato 29 marzo 2008

E anche Marzo volge al termine... e oggi ha smesso di piovere!

Bè in realtà è passata mezzanotte quindi si parla di ieri, ma non fa differenza!

Non ci voglio pensare che anche questo mese sta finendo, e, a dirvi la verità, sono di nuovo ferma sia sul romanzo che sulla tesi... uffa!

Da lunedì mi metto sotto di nuovo... cazzo lo devo a me stessa, e poi la minaccia vale lo stesso... niente laurea niente Londra niente Mark, Ila e Kiki... Maggie cazzo devi studiare!

Dunque, stammattina mi è venuta a prendere AnnMary (Ann Mary Hail Mary... la faccia di Mark un punto interrogativo... TVB puzzola!) e siamo andate a fare delle commissioni...diciamo che in pratica ha scarrozzato me, perchè lei solo a fare i biglietti del treno doveva andare!

Siamo andate quindi prima al comune dove ho finalmente risolto per la CI di mamma, ora dobbiamo solo aspettare i vigili che vengano a casa, poi siamo passate in biglietteria alle FS a Portici ma era chiusa!

Quindi abbiamo fatto la fila alla posta ridendo un po' e disgustate dall'olezzo di sudore che a un certo punto ci ha circondate... mamma mia puzzava talmente tanto (non siamo riuscite a capire chi fosse) che Ann la aveva presa per pipì di gatto!

Poi lei è andata a cambiare il grattino alla macchina ed è ritornata con una confezione di smarties, che abbiamo divorato tutta... e mentre lei diceva: "Eh quello Mark se le magna ste schifezze" le è volata di mano la confezione! aahahha

Era Mark che voleva telepaticamente gli Smarties!

Una volta pagate le bollette, siamo andate al CTS, dove ho visto per la mia vacanza studio a Londra... che bello sono emozionatissima! Non vedo l'ora che sia luglio, ma devo bloccare entro lunedì se voglio avere lo sconto! Mi sa che mi farò un General English con inoltre un corso di conversation e writing... 5 ore al giorno 5 volte a settimana... se incontro Mark mi trova tutta stressata, ahahhaha! Inoltre vorrei fare anche un pellegrinaggio a Manchester se possibile... poi vediamo!

Ila non sarà molto contenta del fatto che su 5 settimane 3 le passo in un residence... ma devo dare un senso pratico al mio soggiorno a Londra, e poi non voglio stare a casa sua un mese e mezzo, suvvia!

Spero solo di riuscire a far coincidere i miei orari con i suoi... ecco ho appena letto che devo dire la fascia oraria desiderata quando prenoto, cioè lunedì... domani sera chiamo ilaria!

Dopo aver visto per la vacanza abbiamo preso la macchina e siamo andate alla ricerca di un'agenzia di viaggi che fosse anche biglietteria ferroviaria... il CTS non fa i biglietti del treno e non capisco perchè!

Dentro l'agenzia abbiamo cazzeggiato un po' sugli sgabelli che si muovevano da soli e si abbassavano e non si abbassavano... sai giusto per ammazzare il tempo... poi abbiamo fatto i biglietti e siamo andate al bar a piazza Poli dove Ann ha schifato il tizio dentro da Nick che non ci ha voluto cambiare l'euro per mettere il grattino e mi ha dato il regalo che mi ha fatto per Pasqua... Non me l'aspettavo proprio, grazie!!! E' un portapenne di panno tipo lana cotta a forma di mucca... ci ha azzeccato che mi piacciono gli animali cicciosi!!

Poi sono tornata a casa dove Lisuccia mi ha iniziato a parlare di Billino, che poverino non ha la faringite nè la bronchite ma una cisti alle corde vocali che si deve operare urgentemente...

Staà cagatissimo sotto poverino, rischia che la sua voce muti e di non poter + cantare... e ha paura di operarsi... lo capisco, per me sarebbe un dramma una cosa del genere e so che la rischio anche io da che avevo 14 anni... ma io non faccio la cantante! E già sono preoccupata che a Luglio dell'anno scorso, dopo 10 anni, ho iniziato a notare cambiamenti di voce e strani abbassamenti, sicchè quando canto non raggiungo + delle note... aiuto! Devo andare da un otorino! E in ogni caso Bill deve farsi operare... non può rischiare di restare senza voce per sempre!

Cmq visto che Lisa era abbastanza abbattuta le ho detto di venire qua che così si ripigliava un pochino... spero di essere riuscita nel mio intento, anche perchè entrambe abbiamo mandato a fanculo lo studio per vederci!

Abbiamo preso la tisana ai frutti rossi (avevo già preso il mio tè essendo le 5 passatissime) e abbiamo parlato di Bill, di Mark, delle sensazioni positive e negative, di andare in Svizzera per il primo Maggio, di imparare il tedesco vedendoci una volta a settimana, e poi abbiamo visto un pezzetto del DVD di BW...

Poi lei è andata e io di nuovo qui, con il mio mondo virtuale... sono proprio stranamente contenta da un po' di mesi a questa parte, e vi voglio bene!

Ma devo mettermi a studiare!

Domenica vedrò Eliana dopo un sacco di tempo... non vedo l'ora! E domani ancora non so che sarà di me...

Notte a tutti!!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.