sabato 8 marzo 2008

Una giornata strana...

Buongiorno a tutti!
Ieri è stata una giornata strana, molto sfasata a causa della notte insonne.
Sono riuscita ad addormentarmi alle 7.30, e ho dormito ovviamente fino alle 15...la matematica non è mai un'opinione, e le mie ore di sonno sono sempre 8...
Tutta la giornata l'ho passata nel cazzeggio, non mi andava proprio di applicarmi su niente, e poi diciamo che ho passato ore e ore al tel con Princi, che mi ha chiamato alle 16 tutta contenta che le era arrivato il mio pacchetto!!!
ha detto che rischiava di morire per le scale per venirmi a telefonare, perchè le mancava il fiato per le foto di Mark... ahahhahaha
sono sempre tanto contenta quando posso rendere migliore la giornata di una mia amica!
TVB Princi!!!!
Poi mi ha richiamato la sera dopo la visione del dvd.. stava morendo!! Aria Aria!!!
L'owen ci stende tutte...
Poi sono stata un po' con mia zia e con Genny a chiacchierare, e infine ieri sera mi sono preparata per uscire con Medy,alias Anna Maria.
Dopo aver girovagato in macchina per un po' siamo andate a un bar a Torre del Greco che si chiama... ecco non ce lo ricordiamo!
Cmq ci siamo accomodate e subito il cameriere si è classificato come un tipo non troppo normale... ahahahaha
Con i menù in mano stavamo scegliendo cosa prendere, questo arriva e cerca di incalzarci a scegliere, e poi ci dice:"Vabbè allora ripasso tra 5 min... anzi facciamo 7!!" uauaua ma sta bene????
Io e Medy parliamo del più e del meno, alla fine io ho preso un cuba libre e lei un punch a mandarino... ma io volevo la vodka lemon, perchè ho preso una cosa al rhum? vammi a capire!!!
Cmq ci siamo schiattate di risate, c'erano anche dei tipi loschi al tavolo di fronte che guardavano... ma che ti guardi? ahahhahaha
Ma la cosa + bella è stato l'approccio di cui siamo state vittime!!
Eravamo lì tranquille al nostro tavolo parlando dei cacchi nostri, quando arrivano due tipi che si accomodano sulle sedie vuote e iniziano a parlare...
Madò che cuozzi!!!
Uno dei due conosce Medy di vista e inizia a fare tutto un discorso su come a volte tu pensi che le persone non ti notino e invece c'è chi ti osserva da lontano... dai nel suo piccolo voleva essere poetico!
L'altro mi si presenta( non mi ricordo manco come si chiama) e non so come mi chiede qualcosa in inglese maccheronico... ah sì, perchè gli ho detto che mi chiamavo Maggie!
A quel punto non ho resistito, e ho iniziato a parlare inglese ahahah con la mia migliore pronuncia Brit ovviamente!
Voleva fare lo sborone ed è rimasto con un palmo di naso!!!
E mi fa:"Ma dove hai imparato a parlare così bene l'inglese?"
E Medy: "No ma lei è inglese!!" ahahahhahahahhaha
Effettivamente col capello biondo rame, l'occhio azzurro e come stavo vestita ieri sera... sì, sono inglese!
Cmq è stata proprio una bella serata che mi ha raddrizzato una giornata che era tutta sfasata... grazie Medy, TVTB!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.