mercoledì 13 agosto 2008

Sono una fan di serie B!

Buonanotte a tutti i miei lettori,
ho appena attaccato il telefono con le mie amicozze a Londra... Quanto mi mancano, ma tra poco saremo finalmente di nuovo insieme!
Durante la conversazione, durata meno del solito e interrotta da interferenze e affini, sono riuscita a capire che, secondo alcune fan dei Take, di cui non voglio fare i nomi, io e le mie amiche (non ho ben capito quali mie amiche), saremmo delle fan di serie B perchè non seguiamo i Take That dappertutto, non abbiamo seguito le carriere soliste o non so quale altra cazzata.
Partendo dal presupposto che secondo me Mark è più contento di sapere che io porto avanti la mia vita invece che inseguire lui dappertutto, perchè in tal modo innanzitutto resto una persona equilibrata, ma seconda cosa non rompo l'anima a lui, vorrei capire secondo quale criterio si classificano le fan.
Dal mio punto di vista, in sclerate e non sclerate, e io faccio parte del secondo gruppo. Ancora più specificamente, Membri Yellow Packet, fuori dallo Yellow Packet. Del resto delle classificazioni mi interesso molto poco.
Sono una fan di serie B perchè non mi sono fatta 22 date del Tour? mah... io mi sarei anche rotta i maroni a vedere sempre lo stesso concerto! Inseguirli data per data per ossessionarli agli hotel? Sì... poi ci avrebbero proprio sorriso, alla 14esima volta che ci trovavano sul loro cammino.
Io mi sentivo a disagio anche alla quarta volta che Mark mi vedeva in 2 giorni... figuriamoci a stare là in continuazione!
C'è modo e modo di amare le persone e c'è modo e modo di amare i propri "idoli".
Io sono quieta. Non mi piace essere invadente e invasiva. Resto coi piedi per terra, e non mi illudo di poter ottenere chissà cosa seguendoli dappertutto...
Che poi cosa si può ottenere? A cosa aspirano? Essere riconosciute, una sola ngann, una scopata? io veramente non ho idea.
Ho creato un Club, basato su un colore, una forma e un regolamento, il cui unico scopo è renderci riconoscibili come Associazione, non personalmente. Quello viene dopo. Che se poi vado io continuamente in missione, è normale che loro faranno un'equivalenza del tipo: la ragazza cicciona=pacchetti gialli... è per questo che voglio che vadano in missione anche le altre!
E il regolamento serve per distinguerci da quelle che si autoproclamano fan di serie A, perchè li seguono dappertutto e sono sempre là. E poi si sconvolgono se loro fuggono o le guardano scocciati...
O magari hanno il premio tanto ambito, la caramella che è dolce e poi è amara... ti inganna come le medicine.
Sono orgogliosa di come ho trascorso la mia vita finora, e di come la sto trascorrendo. Sono orgogliosa di quello che ho creato, del Club e dei miei Soci. Sono orgogliosa per le Missioni, per i viaggi che ho fatto e le persone che ho conosciuto.
E se un giorno dovrò spiegare a Mark perchè non ho seguito la sua carriera solista, saprò cosa dire:
"Nel 1996 ho lavorato 4 domeniche di fila nel periodo di Natale in un negozio di gadget e musica. Avevo 14 anni. Il 24 dicembre, ebbi la mia paga: il cd di Green Man.
Nel 1997 volevo venire a vederti in concerto, e mi hanno risposto la stessa cosa che mi avevano risposto nel 1995 - ci vai quando avrai l'età per andarci.- E scusami se non sono scappata di casa per venire a vederti a Sorrento... ma mi avrebbero fatto una mazziata e chiusa in casa per giorni, e la mia vita sociale era importante.
Dal 1998 al 2002 sei scomparso... o meglio, sarei potuta venire in pellegrinaggio a casa tua, come faceva un sacco di gente... ma non mi pareva una cosa normale! Ho pensato che dopo il crack forse volevi farti i cazzi tuoi e magnarti i soldi che avevi guadagnato insieme alla tua fidanzata, me ne sono fatta 'na ragione e sono andata avanti con la mia vita. Ero una ragazzina con un sacco di casini per la testa, non potevo mettermi a pensare pure a te... anche se mi dispiace che sia stato male. So cosa significa essere depressi, e ora ci arriviamo.
Nel 2003, dopo che hai vinto il CBB (e quando lo lessi mi feci tante di quelle risate che non hai idea) l'anno prima, hai pubblicato quella meraviglia che è IYOT... ovviamente in Italia non ci è arrivato, e io che avevo i cazzi miei all'università e mi ero appena fidanzata iniziando la storia + lunga e tormentata della mia vita, non l'ho mai saputo fino a qualche anno dopo.
Nel 2005 esce HTMF... me lo hanno pure regalato, non ti so dire quando perchè ero caduta in depressione e sono stata con gli interruttori spenti per due anni...l'ho ritrovato per caso tra i cd ancora incellophanato l'anno scorso... inutile dire che non ho mai saputo del Tour nè di niente di niente...
Morta fino al 2007, quando da uno stereo sento la tua voce che come un qualcosa dall'oltretomba, o dal Paradiso che sia, mi dice: Svegliati!!! e mi sono svegliata... ho comprato BW, tutti i singoli, e ho vissuto per 6 mesi aspettando il concerto... il resto è storia condivisa... perchè poi ti ho incontrato. E mi hai cambiato la vita"

Questo quello che direi a Mark... ma sono sicura che capirebbe ancora prima che io apra bocca.
Agli altri che potrei dire? a Gary che si è messo a scrivere canzoni per gli altri dopo 2 cd, a Jason che è scomparso del tutto e ad Howard che mi fa schifo la musica dance? uhuhuhuhuh
Ognuno di noi ha fatto la propria vita... e secondo me alcuni fanatismi sono da neuro, ma non giudico mai nessuno e ognuno è libero di fare quello che gli pare. Solo poi non venite a giudicare me. Io almeno non seguo gli Aram Quartet. Forse sbaglio, magari loro distribuiscono + caramelle. Ma sono abbastanza cresciuta per certe cose. Il lusso di fare cazzate per loro lo concedo solo ai Take That.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

maggie ma si che sei di serie b....ma che ce frega ma che ce importa....cioè assurdo queste so malateeeeeee

vi prego riprendeteviiii

Anonimo ha detto...

Ebbene sono felice di annunciarvi che anch'io faccio partr del club di serie B. E dirò di più ne sono veramente orgogliosa:
1) Perchè il mio parere sulle inglesi si è rafforzato ulteriormente. Se prima le consideravo solo , stupide, adesso sono proprio vacue, e vuote in tutti i sensi e vanno dove va la massa.....
2) Se per le inglesi essere fan significa entrare prepotentemente nelle vite altrui allora, scusate ma io sto bene dove stò!!!
3) Ringrazio mia madre, mio padre, e tutta la mia famiglia e più ne ha più ne metta, per avermi DATO ANCHE UN SOLO NEURONE SANO in questa mia testa sempre confusa e sempre annebbiata.
4) Dio ti ringrazio per aver assegnato a questo corpo uno spirito tranquillo e ben equilibrato, perChè così possa io capire molte cose degli alri e agire di conseguenza con il mio solito distaccamento
5) Non è che saranno un pò invidiose queste ragazze....... Perchè da quando hanno affermato che noi siamo le migliori, in quanto più intelligenti - concedetemi la modestia perchè d'obbligo- siano diventate moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto invidiose, gelose e tant'altro ancora? Il fatto stesso che tu in germania con annina siate state più considerate rispetto alle altre
nonostante non siate riuscite a farvi la foto significhi qualcosa????
Ai posteri larga sentenza.......
Mi vergogno per loro tante volte invece di sparare sentenze sugli altri sarebbe bene che guardassero in casa loro. Che gratta gratta ...... lasciamo perdere và... che ce ne sarebbe da dire, e si trascenderebbe troppo in particolari.....
Comunque io sono orgogliosa di essere ITALIANA, fans così, anche se posso risultare come si dice dalle mie parti "ALL'ACQUA DI ROSE", NON CAMBIEREI nulla di come sono di come è la mia vita e se incrocerò mai le loro strade. Il fatto che loro continuino a pubblicare fa di me una fan molto orgogliosa del loro talento e del loro successso. Perchè?????
Semplicemente per chè anch'io faccio parte di questo o quel loro successso, semplicemente perchè VIVO!!!! E vi sembra poco??
Forza MAGGIE noi siamo un Club che loro non si sognano nemmeno!!! SEcondo me invidiose anhce per questo!!!!!!HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

Maggie ha detto...

Allora Fiorella mi dispiace contraddirti, ma chi ha detto questa cosa di me e vagamente di altre amiche, è ITALIANA ITALIANISSIMA.
Lascia stare le povere inglesi che mi sono pure simpatiche. Qua ci si caga in faccia tra di noi e non è bello.
Perchè secondo te boicotto il forum ufficiale a meno che non sia necessario? Meditate ragazze, meditate...

Anonimo ha detto...

beh che tra noi italiane nn scorra buon sangue è risaputo...è inutile dirsi amore tesoro...sister...stella di lana e poi vomitare qst cazzate....io me ne strafotto....SONO FIERA DI ESSERE DI SERIE B xè preferisco un sorriso ad una foto strappata (nel vero senso della parola) con le loro facce scocciatissime mentre i lads stanno pensando MI LASCIASSERO UN ATTIMO RESPIRARE!! preferisco essere di serie b xè qst è la mia filosofia di vita e non la cambio xè una sgallettata o + pensa sia da deficienti...GUARDATEVI NEL VOSTRO PIATTO...a fare le scelrate avete ottenuto qlk??qlk chiamato rispetto??I DON'T THINK SO!!quindi molto esaustivamente..andatevene a cagare!!!che poi siete le stesse persone che loro deridono ogni volta che vi presentate agli aeroporti,alberghi e quant'altro...io su qst rifletterei..se fossi in voi....

Maggie ha detto...

Ma loro non se ne rendono mica conto di essere derise alle spalle... son troppo convinte di essere avanti! A volte però ti giuro mi viene proprio lo schifo... nessuno è capace di farsi i cazzi suoi... Tutti devono mettere sopra a tutti... noi italiani siamo un popolo di merda, e le thatter italiane peggio che mai! Con le dovute eccezioni, ovviamente! ;)

Anonimo ha detto...

si se dio vole non siamo tutte così...ma purtroppo la maggiornaza lo è...io cmq ripeto...contnuo a fare i cazzi miei..Xè IO HO UNA MIA VITA e tanti cazzi a cui pensare...invece di perdere il sonno xè nn sono una fan sclerata di serie a!!

Anonimo ha detto...

uè se voi siete di serie B io che sono? serie z?ahahah n'altro po'divento antifan ahah.. se non è maggie a dirmi le ultime news di mark manco le conosco!secondo me le famose fan di serie A nun tengon nu cazz a fa ra matin a sera e vann a romper o salsicciott a chilli pover waglion,sarann figl e papà e mammà e se fann pagà e viaggi a destra e a manca per vedere solo mark e co. e magari fargli un urlo ciatoso in faccia, se fann e pellegrinaggi e poi tornan chiu scem e prim,se ver che o miracol nun s'è avverat...continuo?io posso anche dire che non sono fan di mark e co. ma mi piace la sua musica,mi piacciono tutte le canzoni dei take anche se non le so a memoria perchè m'imbroglio che parol ingles e teng o poster azzeccat inda a camerett che quando mi sveglio la mattina la prima cosa che vedo è mark..ahahaahah mo chi sta più nguaiat ???auahuahauah..buona giornata a tutte le fan di serie a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

Maggie ha detto...

Grande Ann Mary! uhuhuhh lo strillo ciatoso mi ha fatto pisciare sotto dal ridere... Ma a finale che ce ne fotte di ste sgallettate... noi teniamo il nostro club e vafancul!

Anonimo ha detto...

ragazze stateve calme! non date retta alle malelingue perchè di faide fratricide ne è pieno il mondo thatter!!! Fate bene a dissociarvi dalle sgallettate fans appiccose a mo di koala!!! LOL
Vuliv dire ad Ann Mary che i tuoi commenti mi fanno proprio pariare!!! ma tu sì pazz a metterti contro il mondo thatter in prima persona !!! statt attent!!!

Cmq hasta siempre e W lo YPC!!

(ok sono pronto x il test di ammissione italonapoletano? ihih)

Maggie ha detto...

Ahahahahah a mo' di koala mi mancava! ahahahahahha
Giusè mi fai sempre ridere... cmq non ti preoccupare ad Ann Mary la proteggiamo noi, anche se si sa benissimo difendere da sola... 'o strascin'!
Non sei ancora pronto per il test di ammissione italonapoletano... riprova tra un po'! magari quando avrai scritto l'inno... quello in italiano però, tranne il ritornello inglese!

Anonimo ha detto...

teso ma che serie B tu sei una serie one (cm la bmw ahahah)
quella è tutta invidia perchè loro li seguono anche nel wc e loro nemmeno li se le cagano (da notare wc-cagano ahaah) mentre loro danno aurienza alle persone normali ...lasciale perdereeeeeeeee

w maggie heeh

Anonimo ha detto...

non pensare a queste stronzate, non mi va di pensarle io non sono nemmeno di serie b xke non ho la possibilità di vederli sempre ma li amo lo stesso e li tengo nel cure e nel sangue!!non penso di certo a queste tipe k si attegiano cosi tanto ma rò vann indo o cess?? io quando saranno qui dove abito io ci vado pure ma o anke la mia vita da trascorrere con i miei bimbi e non mi faccio certo dei pensieri, queste pensono di essere di serie a non mi vanto di nulla x me e uguale io basta ke li sento sono stata al concerto e mi basta anke se vorrei vederli sempre m mi accontento di poco li ho visto li ho ascoltati e mi basta cosi! affa.... alle fans ke si atteggiano!!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.