Da notare che anche questo weekend non ho lavorato... mi rifarò ad agosto! Sigh!! :(
Allora, venerdì sera sono stata, insieme a Rosario, Raffaella, Ilaria e gentili consorti, alla festa di laurea di Daniela, alla Gardenia a Ercolano. Da notare che io ero come sempre mancante del mio principe consorte... che palle! Avevo di lui solo il mal di testa dato da un pomeriggio di appiccichi... ma lasciamo perdere che è meglio!
La serata è stata piuttosto piacevole, ovviamente Daniela doveva andare di tavolo in tavolo e non siamo state insieme + di tanto, ma me la sono pariata con Raffy e Lilla!
A Dani abbiamo regalato una Pinko Bag e dei prodotti Bottega Verde, è stata molto contenta!
L'unico neo, che proprio non mi aspettavo, è stato il comportamento di Peppe, il suo ragazzo. A n'altro poco non ci salutava manco, ma che gli abbiamo fatto?
Cmq abbiamo mangiato bene e la festa è finita verso l'una.
Sabato sera è stata invece la volta della Brasserie e del compleanno di Titti. In realtà il compleanno sarebbe stato domenica, ma visto che io sapevo che sarei stata impegnata con il pranzo di laurea del mio principe consorte, ho deciso di anticipare questi festeggiamenti!
Io e Sara avevamo già comprato il regalo, e Nicoletta si è occupata della torta... bè, in realtà della viennetta!
Arrivati al locale, abbiamo scoperto che avevamo anche ingarrato la serata Karaoke... ma nonostante le nostre grida beduine e i cori : vogliamo i Take That! Vogliamo i Take That! il tipo col microfono è venuto vicino a noi solo durante due canzoni merdose, che ci siamo rifiutate di cantare!
Comunque ci siamo sbattute da lontano, e abbiamo anche partecipato al mega mix napoletano... che bello ho ca
ntato 'o surdato 'nnamurato! e inoltre abbiamo cantato anche Napoli Napoli Napoli!! Mi veniva in mente Peppe di Domenico, ahah!
Cmq dopo i latini americani, all'inizio della dance, ho chiesto all'animatore di fare gli auguri a Titti in diretta, e di dire che c'era una sorpresa al tavolo... ed in effetti c'era la torta con le candeline!
Titti si è molto emozionata, ha detto che non se l'aspettava!
Dopo di che, la serata è andata abbastanza scemando, io avevo sonno e Peppe (l'amico di Sara, nonchè nostro autista ufficiale) ha chiesto il conto.
Ce ne siamo andati verso l'una e mezza, alle 2 eravamo sotto casa di Nicky, io ho preso la mia Ka e ce ne siamo andate io e Titti, mentre gli altri, per causa di Sara, restavano lassotto ad attendere Maurizio (me che pretese, alle 2 di notte! bah).
Ieri sera invece, dopo l'estenuante pranzo di laurea (di cui parlerò in apposito post), io e Kikko ci siamo separati, lavati, vestiti e rivisti per andare a Sorrento! Finalmente! Erano anni che ce lo volevo portare!
Abbiamo mangiato un gelato buonissimo e poi siamo andati a fare un giro per i vicoletti caratteristici, purtroppo siamo arrivati molto tardi e quindi i negozietti erano chiusi, ma mi sentivo molto in vacanza!
Che felicità!
Siamo tornati alla macchina verso mezzanotte e ci siamo avviati... a casa? oh nono!
Questo è il panorama del ns post serata... vediamo se indovinate dove!
Nessun commento:
Posta un commento