Mamma che settimana all'insegna della vita mondana!
Ieri è stato il 18esimo compleanno di Serena, la mia vicina di casa che conosco da bambina. La festa iniziava alle 16 e prevedeva una prima parte in piscina ( i miei vicini possiedono un giardino 4 volte il mio) e una parte di festa vera e propria. Io ho partecipato solo alla seconda parte, in quanto non mi andava di mostrare il mio panzone flaccido davanti a 18enni sconosciuti, e inoltre ho avuto da fare tutto il pomeriggio con Titti per trovare la borsa e il nastro per i capelli per il matrimonio.
Tornata a casa alle 20, mi sono lavata vestita e sono andata alla festa, dove con mia sorpresa ho notato la presenza del Mago Mergellino, uno dei maghi che lavora con la Magic!
Infatti avevo già visto lo spettacolo, ma è stato bello lo stesso!
Dopo lo spettacolo abbiamo mangiato la pizza, e io ho visto un sacco di gente che non vedevo da praticamente anni: i cugini di Serena e Fabio, ovvero Carmenchiara, Bianca, Andrea, Carlotta.
Poi c'è stato il Karaoke, in cui gli amici di Serena si sono sbizzarriti con Raffaello, Alessio e chi + ne ha + ne metta... ma non mi hanno voluto far cantare la vela stracciata!
Dopo il karaoke è iniziata la discoteca... blèèèèè!!!
In pratica ho passato la serata a parlare del + e del meno con mio cugino Gennaro e con Lello... l'altro mio cugino, Renato, se l'è svignata il prima possibile!
Poi abbiamo aperto la torta e poi sono partiti gli inciuci e ricordi del passato... e ci siamo ritirati verso le 2!
Nel complesso è stata una serata piacevole. La foto rappresenta me e Serena.
Oggi invece ho passato la giornata a sistemanre gli ultimi preparativi per partecipare domani al matrimonio di mia cugina... ma ho scordato di comprare il riso! Povera me! Domattina dirò a Francesco di comprarlo quando viene... IL parrukkiere dovrebbe stare qua per le nove meno un quarto... speriamo faccia presto, non voglio fare tardi! Sono curiosissima di sapere io e Francesco con chi staremo a tavola domani... dalla disposizione dei posti a tavola si vede la bravura degli sposi... Speriamo siano stati bravi, non vorrei finire vicino a zii noiosi o con cui non ho confidenza!
Ora sarà meglio andare a dormire, buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento