Finalmente sono ufficialmente finiti i festeggiamenti per la laurea di Francesco!!! Non se ne poteva +!
Sono durati praticamente una settimana... manco fosse Pasqua!
Il tutto è iniziato, ovviamente, con la seduta di laurea sabato mattina... Io sono arrivata in ritardo(chissà da chi ho preso sto vizio), ma per fortuna non aveva ancora discusso!
Ci siamo messe io, Sara, Nicla,e Sop a cazzeggiare con la macchina fotografica. Finalmente Francesco ha discusso, ci sono rimasta male perchè ha dovuto tagliare una parte del documentario... che tristess!
Dopo la discussione gli ho dato il regalo (gli occhiali da sole) e ci siamo fatti varie foto. Poi siamo rientrati dentro e siamo stati al fresco dell'aria condizionata fino a che non ci hanno cacciato fuori per decidere i voti. Nel frattempo erano arrivati Alfredo, Riccardo e Francesco Liccardo.
Abbiamo fatto le foto di rito sul terrazzo(tra cui anche il rifacimento di una foto del primo anno, di noi sotto le frasche), poi finalmente dicono i voti... indovinate un po'? 110 e lode, bacio accademico e plauso della commissione!
Non c'è che dire: sicchioò!!!
Il giorno dopo, pranzo coi parenti al Gold Lion. Inutile dire che stavo quasi morendo: troppa noia, troppa aria condizionata che mi seccava le lentine, troppa pappa!
Francesco si è pure sentito male... lasciamo perdere!
Degno di nota il fatto che Francesco ha voluto mostrare, prima di mangiare, un video-commemorazione per suo padre, per domostrare la sua presenza-assenza, scatenando una reazione di pianto convulsivo in tutto il parentado!
Inoltre alla ragazza di suo cugino è andata a finire una scheggia di vetro in un occhio, e l'hanno dovuta portare all'ospedale!
A fine festa, lo zio Mimmo era piuttosto alticcio, e infatti mi ha fatto le foto tutte storte! Sgrunf!
Lunedì sono stata a letto. Poi cena a casa di Nicoletta.
Martedì sera festa con gli amici all'Ermes: che parianza!
Innanzitutto Francesco è rimasto stupito del mio secondo regalo a sorpresa: sì, perchè lo aveva già!!
grrrr
Poi abbiamo mangiato e cazzeggiato tutto il tempo, e al momento del discorso, ogni parola che diceva partiva l'applauso e tutti a gridare Bravo bravo!
Che parianza!
Mercoledì e giovedì li ho passati praticamente sul gabinetto... Ieri sera consegna degli ultimi confetti e cena dai miei zii, dove Francesco ha avuto in regalo un trolley SPAZIALE!
Finalmente ora può tornare la pace nel mio intestino... domani vado a lavorare, ma chi tocca niente a quella festa!
Ora vado a nannuccia, notte!
Nessun commento:
Posta un commento