Ritornano i sogni con il mio adorato Mark! Diciamo che ci erano mancati per qualche settimana... ma sono tornati, sempre + strani!
Allora, il sogno risale a giovedì notte... da ricordare che mercoledì notte il mio cervello ha ripetuto, da quando mi sono addormentata fino al risveglio, la frase: Mark, ti prego, non ti sposare, Mark ti prego aspettami.
Cioè poi dite che non sto impazzendo!
Il sogno invece inizia con me che vado a lavorare in Inghilterra per un'estate, e nella lettera mandatami dall'agenzia di lavoro, mi insospettisco perchè c'è scritto che il bimbo a cui dovrò fare da baby sitter si chiama Elwood (come il figlio di Markettino mio!)... arrivata là, ogni mio dubbio viene fugato: ad aprirmi la porta è Emma, la fidanzata di Mark ( e presto moglie, sigh sob!)!!
Ora, immaginatevi la mia faccia nell'apprendere che per 3 mesi sarò a servizio presso casa di Mark! In qualche modo riesco a dissimulare, la tipa mi fa accomodare e inizia a spiegarmi nei particolari il lavoro, le ore in cui sarò da sola con il piccolo, e che suo marito non c'è... PECCATO!
Ancora riesco a dissimulare, come se non avessi capito che suo marito è il mio sogno erotico da quando avevo 11 anni... ahahah!
I giorni passano e io mi occupo di Elwood con infinito amore (chissà perchè) e sono anche costretta a fraternizzare col nemico... ovviamente!
fino a che un giorno, tutta contenta, lei mi dice che quella sera arriverà Mr. Owen!
Io tutta eccitata continuo a fare finta di niente, e lui arriva mentre io sto giocando con Elwood sul divano!
Inutile dire che io sto praticamente morendo, per fortuna però lui non se ne accorge perchè subito inizia a spupazzarsi il figlio, fino a che non arriva sua moglie e fa le presentazioni, e io riesco ancora a dissimulare e fare finta di non sapere lui chi sia!
Oh deve avermi preso proprio per una stupida italiana provincialotta!
Fatto sta che, appena sente che sono Italiana, mi chiede di cucinare qcs di Italiano... buongustaio! Il punto è che non sono reperibili nè ricotta nè mozzarella per le pizze fritte napolentane... e quindi ripiego su pasta fagioli e cotiche !?!?!!!!
Cmq i giorni passano e io lo amo sempre di più, fingo di non sapere assolutamente chi sia e sono interessatissima a tutte le cose che mi racconta, perfino quelle che so da una vita!
Poi, una sera, Emma annuncia che andrà a trovare non so chi insieme ad Elwood, e che quindi io sono libera d visitare Londra, se mi fa piacere. Da sola a casa con Mark, penso io... e già mi si accende l'ormone sopito!
La cosa figa è che io per tutto il tempo lo chiamo Mr. Owen... ovviamente lavoro per lui e porto respect!
O almeno porto rispetto fino alla mattina in cui mi sgama con il lettore mp3 nelle recchie a cantare "Turn the light on " e zompettare per casa... cioè, manco una canzone dei TT, ma una sua da solista, e di un album mai pubblicato in Italia!
Mi viene alle spalle e mi prende il lettore di mano, dove c'è scritto a caratteri (che in quel momento mi paiono cubitali) "Mark Owen - In your own time - Turn the light on". Io imbarazzatissima, lui mi fa un sorrisetto malizioso e io già sto per svenire... "Oh, I see... So you didn't have any idea of who I was..." (na cosa del genere, il mio inglese peggiora a vista d'occhio) il suo sorriso si allarga sempre di +, e io sempre + imbarazzata, ma riesco a tenere il contegno e rispondere: " I didn't want you to think I was working here on purpose" (sempre na cosa di questa, trad: non volevo pensassi che lavoravo qui a posta). la discussione va avanti con lui sempre + sorridente e sempre + malizioso, e io sempre + ormone liberizzata--- Poi lui si gira di scatto e mi dice che sta per uscire, tornerà stasera. Io penso che figura di merda e mi preparo per uscire a mia volta. Visita di Londra, la sera torno a casa e lo trovo già lì intento ai fornelli... spera di preparare qualcosa di commestibile, scherza. Dopo la cena, siamo a guardare la Tv, lui sul divano mi guarda sempre + incuriosito e sempre con questo sorrisetto ironicoe malizioso sulla faccia, io su una poltrona poco distante. Inizia un interrogatorio che mi sarei volentieri risparmiata: allora, da quand'è che sei una mia fan?? Immaginate il mio dilemma: gli rispondo da 14 anni o da 14 mesi??? Alla fine abbasso lo sguardo e non rispondo niente. Lui si gira verso la TV : "Ok, you're a fan since you were a baby..." ride. Porco cazzo, a baby? quanti anni crede che abbia, 18??? " Oh no, not a baby... I'm 25, I was... eleven...twelve...thirteen" "oh, I see... well, not a woman yet!" si fa una risata. Lo sto odiando... Mi alzo e faccio per andare a dormire "tomorrow I'll take you to visit some special place of London, if you want to..." faccio di sì con la testa e vado via.
Visita di Londra stile due fidanzatini... finalmente posso chiamarlo Mark e non mr owen... che liberazione! Ovviamente lui sta tutto incappellato e con gli occhiali da sole per non farsi riconoscere... ma bono lo stesso!
A casa riceviamo telefonata di Emma che dice che va tutto ok e torna tra un paio di giorni... che felicità per me!
Fine del sogno... vi aspettavate il bacio e altro? anche io! ma evidentemente sto prendendo coscienza del fatto che sposerà lei e non me!!
Ora scappo a prepararmi per il lavoro
kiss kiss
1 commento:
I tuoi non sono sogni ma veri e propri film Luce! Come ti ho già detto ti suggerisco di farne una sit-com, chissà che non possa avere successo e giungere così fino a Mark (il che ti permetterebbe di non essere più anonima per lui). Cmq è bello pensare ad una persona famosa con tanta ostinazione e ardore. Cero, sarebbe più facile concentrarsi su chi si è abbastanza certi di raggiungere, ma non avrebbe lo stesso fascino, giusto?
Aspetto di leggere gli altri sogni che sicuramente farai!
Posta un commento