giovedì 19 luglio 2007

Photoshop, il caldo e...

Buon Pomeriggio a tutti i miei stimatissimi lettori( ci sono o no sti lettori? in ogni caso, quei pochi che ci sono, sono stimatissimi dalla sottoscritta!).
Allora, oggi fa un caldo di pazzi, per l'esattezza il mio termometro porta 34 gradi, sebbene io creda che ce ne siano almeno 40... sarà l'umidità!
Bene, con questo caldo mortale e la stanzetta esposta al sole dalle 14 al tramonto, io sto cercando di recuperare le lezioni di photoshop a cui sono mancata al master... praticamente un suicidio!
Se ci metti anche i giramenti di testa dovuti alla pressione bassa, ecco che la giornata è perfetta per buttarsi sul letto e dormire per ore!
A Markie, il mio bonsai, mi sa che gli stanno venendo gli attacchi di panico... sono appena andata ad innaffiarlo e a togliergli le erbacce, e non mi ha ringraziato spandendo il suo solito buon profumo(Markie è un albero del pepe, quando lo tocchi emana un profumo speziato meraviglioso!)! Già l'ho salvato da morte certa spostandolo da qui nel soggiorno, ma ora sta facendo trp caldo anche di là! Sta sulla finestra + in ombra della casa, perchè così deve stare... speriamo tenga duro!
Questi giramenti di testa mi stanno rovinando le giornate, fin quando sto a casa va bene, ma quando vado a lavoro è una tragedia! E domani al master! Mio Dio , non oso immaginare il caldo che farà alle 13.30 quando mi avvierò da casa per prendere il treno... God save me!
Mi sa che ora accenderò il ventilatore... perchè non lo avevi ancora acceso, direte voi? No, perchè temo la cervicale!
Ma se non lo accendo, non ricomincerò a studiare mai +... a + tardi!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.