Da 10 anni sto cercando di scrivere questo libro... da oggi, grazie alla licenza di creative commons, posso pubblicare qui le bozze, che cercherò di correggere mano a mano. Mi rendo conto di avere una scrittura molto scarna di descrizioni, in quanto ho un tipo di fantasia iconica, così come ho memoria fotografica. I miei dialoghi, fosse per me, sarebbero un copione. Ma tutto il resto è per la pure scrittura, quindi abbiate pazienza se all'inizio sarà imperfetto,e vi mancherà qcs... è perchè sta nelle immagini nel mio cervello! Ma rileggendo e rileggendo, e con i vs commenti, spero di vedere dove ci sono le lacune, e colmarle...
Inoltre mi manca il titolo...
I personaggi sono, guarda un po', tale Mark e tale Mary... ovviamente, avendo iniziato questi scritti quando avevo 13 anni, la cosa appare un po' scontata. In realtà quello che sto scrivendo ora è un qcs che prende spunto dalle mie storie adolescenziali, un po' melense e con finali assurdi e drammatici ( non sono una fanatica dell'happy ending...)!
Come ho scritto in precedenti post nel mese di giugno, ho ritrovato la via della scrittura grazie a Mark, l'avevo scoperta per lui... quindi il cerchio si chiude qui, su questo blog.
Ogni critica costruttiva e ogni commento sono bene accetti. Bè è una storia d'amore quindi... preparatevi psicologicamente!
diamo inizio alle danze...
Nessun commento:
Posta un commento