lunedì 16 luglio 2007

I sogni sono desideri - parte quarta

Stanotte altro sogno con Mark, e Robbie pure! Ricominciare a scrivere sta producendo i suoi strani effetti...
Stanotte ho sognato che Mark mi scriveva dicendo che Robbie era stato molto contento di aver ricevuto il mio libro, gli era piaciuto molto e voleva conoscermi, ma visto che capiva che era difficile per me arrivare fino in America, aveva pensato che potevamo vederci da Mark.
Quindi io, dopo aver cercato di convincere Francesco a venire con me, ma lui non può perchè deve lavorare, parto per Londra sola e sconsolata, e sono ospite da Mark ed Emma (ma questa perchè non si va a fare un viaggio al triangolo delle bermuda? almeno nei miei sogni! Ah, la dura realtà che irrompe nella mia mente psicolabile!), e ivi faccio la conoscenza di Mr. Williams.. che momento cruciale della mia vita(sempre in sogno... anche perchè solo in sogno posso essere tanto amica di Mark da stare in casa sua senza tentare di stuprarlo nemmeno un po'... eh eh eh!) !
Lui mi dice che il libro è molto bello, e tante altre cose, parliamo e poi alla fine decidiamo di uscire per andare in un pub, Emma dice che non vuole venire (eh, a un certo punto la mia mente elimina gli elementi di disturbo! ; D ) e allora io esclamo: "bene, allora vorrà dire che sarà invidiata da tutti, perchè esco da sola con l'uomo più amato del pianeta!" Mark e Robbie mi chiedono all'unisono "WHo?" e io rispondo : "ma Elwood, naturalmente!" ahahah
fine del sogno... ora addirittura sto riversando il mio amore per il padre sul figlio... c'è ancora speranza per la mia prole!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.