Rieccomi finalmente sul blog!
Sapete bene che non scrivo se non sono ispirata... tra un'ora devo andare a lavoro, ma forse riesco a fare qualcosa...
Dunque, il 29 mattina la Moni riesce a prendersi mezza mattinata libera, così da potermi accompagnare alla stazione. Viene a casa verso le 9.30, e ci mettiamo a cazzeggiare, sicchè alla fine ho rischiato di nuovo di perdere il treno!
Alla stazione abbiamo fatto le deficenti tutto il tempo, io con la faccia schiacciata contro il vetro che facevo finta di disperarmi e lei che mi salutava dal binario... e poi mi sono girata per mettere a posto il bagaglio, il treno è partito e non l'ho salutata!
Ma che demente...
Le ho subito mandato un sms... e mi mancava già! Moni non vedo l'ora che venga marzo! Io tu e Debbie di nuovo insieme sotto un'unica doppia T... a vedere Howie!con la differenza che io e te siamo Owen fin nel midollo, e non so perchè ci stiamo imbarcando in quest'avventura! Ma che ce frega!
Le prime ore di viaggio scorrono tranquille, e a Firenze sale Anny... non mi ero manco accorta che eravamo già a Firenze, presa nella mia lettura di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!
E' Anny a venirmi a bussare... e che bello finalmente ci conosciamo dal vivo!
Quante amiche devo ai Take That... le mie Thatter-Sisters, come le chiama Ilaria!
Il viaggio prosegue nel corridoio perchè Anny ha perso il posto... ovvero, un senza posto si è preso il suo e lei non è abbastanza sfacciata da farlo alzare: ma è lo stesso che prima aveva occupato il posto mio!
Mangiamo qcs al vagone ristorante e siamo in fibrillazione per i giorni a venire... eppure io ho una strana sensazione... che come sempre non manifesto per non far dispiacere le altre!
Mi chiama il tipo del negozio per dirmi che i calendari non sono ancora pronti e che non sa se ce la fa!!
Ecco ci mancava solo questa!
A momenti alterni mi abbatto e mi riprendo... finalmente si libera un posto nel mio scompartimento e possiamo sederci in maniera + comoda...
Arrivate a Napoli ci viene a prendere Mike... ci porta a casa e inizia una corsa contro il tempo per risolvere il problema dei calendari, lavarci, vestirci e andare ai festeggiamenti per il comply di Sara!
Passo mezza serata in negozio con Mauro e Anny a cercare di risolvere i problemi col calendario... alla fine riesco a mettere a posto tutti i mesi e finalmente lo impagina... è pronto per la stampa!
Attendiamo la stampa del primo per vedere che ci sono alcuni errori da correggere... Ma è tardi e dobbiamo andare, meglio rimandare a domattina!
Di corsa ci laviamo e prepariamo, Mike viene a prenderci con Maria e Sara... e siamo al Rose&Crown!
Ma perchè ogni volta che devo partire per Londra mi ritrovo in questo cazzo di English Pub?
ahahahhaha
Come al solito prendo la mia Kilkenny rossa... è vergognoso bere birra Irlandese in Italia e non essere riuscita ancora a bere a Londra!
Uhuh
Sara apre i regali, mangiamo, sono allegra di mio e la birra fa il suo effetto... inizio a blaterare su Mark... su Ila su Kiki su Ale sul mio precedente viaggio a Londra... su Londra... su come mi si schiariscano i capelli quando vado là... tutti mi prendono in giro, ma è vero!
Se guardate le foto, noterete che a Bologna ho i capelli + scuri che a Londra, e a Torino, appena tornata da Londra, sono praticamente quasi bionda... e l'ultimo giorno + scura del primo!
A Londra mi illumino come la cometa di Stardust... non solo le stelle brillano!
La serata termina in maniera piacevole... andiamo a casa e dormiamo sodo, anche se non dopo aver parlato fino alle 5 di Mark, di Howie, di Londra, dei nostri progetti per il viaggio...
Ed è strano pensare che, nonostante ciò che è successo a Natale, dopo 3 gg a Bologna, e col pensiero di tornare nella mia amata Inghilterra... sono felice.
Nessun commento:
Posta un commento