sabato 12 gennaio 2008

Maggie On Tour - Part 2 - Napoli - 30 dicembre 2007

Il 30 mattina ci svegliamo alle 10, riusciamo a prepararci solo molto tardi perchè esplode un tubo nel bagno, e quando scendiamo la prima cosa che facciamo è... andare a ritirare i calendari!

ecco la foto del calendario, per farvi rendere conto del lavoraccio che io e Mauro abbiamo fatto!

Per ogni mese c'è una foto di un membro del Club, con sotto il nome e una frase scritta per i Lads... la mia era questa:

I Take That Parte 1 mi hanno insegnato a sognare e mi hanno dato la forza per amare la mia vita… i Take That parte 2 mi hanno insegnato che i sogni si possono realizzare, e che la forza per vivere si trova dentro noi stessi… ma c’è bisogno di qualcuno che ce lo ricordi! Grazie ragazzi per avermi fatto da promemoria quando ne avevo bisogno!

Ovviamente in inglese non rende allo stesso modo... devo perfezionarmi!

Subito dopo aver ritirato i calendari, siamo andate a pranzo a casa degli zii di Anny a Ponticelli: ci siamo davvero divertiti, sono delle persone gradevolissime e simpatiche!

Il pomeriggio, dopo aver fatto la spesa al supermercato, corsa a Napoli per incontrarci con Giovy... queste thatter-sisters mi faranno impazzire!

La raccogliamo a piazza Trieste e Trento ma non c'è parcheggio, cossicchè, dopo alcuni giri, ci fermiamo davanti a un portone per chiacchierare un po'!

dopo un'oretta la Giovy deve tornare a lavoro e a malincuore la salutiamo... come vorremmo portarla con noi! Le promettiamo di inserire una sua foto (ho scordato di metterla nel calendario...ma com'è possibile??) e un suo messaggio per Jay nel pacchetto... e che messaggio!

La sera, dopo cena ancora cazzeggiamo, e poi finalmente incartiamo gli Yellow/Golden Packets... ecco il video!

Dopo aver incartato i pacchetti, è mezzanotte passata... è già il 31... faccio i bagagli e alle 3.30 siamo pronte per la nuova avventura... Mark sto arrivando!!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.