Il mio ultimo giorno a Torino è stato caratterizzato dallo shopping selvaggio e dai giri per il centro!
La mattina siamo prima andata a fare i biglietti per il Circo, visto che avevamo gli sconti e volevamo assicurarci i posti per lo spettacolo serale!
Poi con i soliti bus arriviamo al centro, vedo piazza San Carlo e poi è tutto un girare per negozi e voglio comprare un sacco di cose!
Ovviamente come al solito ho comprato per la dimagranza... mi devo fare secca!
E poi ho comprato certe cose dentro il famoso negozio di intimo... ma a che mi servono? si vedrà! huhuh
Incontriamo le Thatter che sono in centro a fare shopping ma devono scappare per tornare a casa, mangiamo in un fast food e ovviamente mi servo robe tipiche: la polenta col sugo e le polpettine, le bietole, il petto di pollo e poi il tiramisù... non mi pare un buon inizio per mettere i vestiti che ho comprato uhuhuhu!
Subito dopo pranzo facciamo un altro giretto e poi ci dirigiamo al circo... mi sento proprio una bimba mentre scegliamo dove sederci e ridiamo a guardare il mega winnie pooh (che lavoro di merda fare la maschera... i miei colleghi là sotto soffocano, meno male che non lo faccio +!) che si fa le foto coi bimbi!
Le luci si spengono, lo spettacolo sta iniziando ma ecco che Winnie Pooh ci obbliga praticamente a fare la foto con lui... ce l'ho stampata e non posso mostrarvela, ma è venuta bene! E l'abbiamo pure pagata na fortuna, 5 euro a testa!!
Sempre + ladri sti fotografi!
Lo spettacolo è molto divertente, soprattutto c'è un clown giocoliere simpaticissimo (e anche molto carino e giovane!) che fa pariare malamente...
Durante l'intervallo riesco ad andare in bagno, aiuto alcune bambine (deformazione professionale).
Nella seconda parte cresce ancora di + il delirio per il ballerino bonissimo... ahahha ci mancano i Lads, com'è vero!
E a me + di Deb, visto che mi sono persa l'occasione lì a Londra!
Torniamo a casa e ceniamo tutti e 3 insieme, finalmente!
A Paolo non l'ho praticamente visto in questi giorni!
Cazzeggiamo un po' sul pc e davanti la Tv, io sempre attenta a non far impressionare Jenny... ho paura!
Poi è il momento di chiudere la valigia...
La mattina dopo Deb mi accompagna in stazione e ci salutiamo... 10 terribili ore di treno e sono di nuovo a Napoli...
Bene... di questo viaggio lunghissimo che mi ha portato a toccare 3 città meravigliose (4 considerando la mia di origine, Napoli) ricorderò soprattutto l'amicizia... l'amicizia e l'ospitalità nei cuori delle ragazze e dei ragazzi che mi hanno sopportata, l'allegria delle serate passate insieme, l'aria di vacanza e di festa e la sensazione che fossero dei giorni speciali per ognuno di noi, anche se si lavorava o se si avevano impegni.
Per la Part 1 del Tour:
Grazie Monica e Daniele per avermi ospitata nella vostra bellissima casetta e per avermi fatta sentire veramente a casa in una città che amo tanto come Bologna, e ora la amo ancora di più grazie a voi. Siete una coppia meravigliosa e vi voglio benissimo!
Grazie alla Schelli (la Eli!) e a Filippo per i racconti e le risate a cena fuori e al bar per l'aperitivo... siete la coppia + disarticolata che conosco, ma mi fate murì!
Grazie anche alla mamma e al papà della Moni per avermi offerto una cena megagalattica da leccarsi i baffi! Ancora complimenti alla cuoca!
e un Miagrazie a Apple, per avermi fatto compagnia quando ero sola in casa e quando ero in bagno, alleviando così la mancanza di Pulcinello.
Per la Part 2 del Tour:
Grazie innanzitutto ad Anny, per essere venuta fino a Napoli! Per avermi sopportato mentre le parlavo di Mark fino alle 5 del mattino, per aver fatto le corse con me per gli Yellow Packets, per avermi fatto conoscere i suoi spassosissimi zii.
e Grazie a Giovy, per il suo sorriso, il suo incoraggiamento e le sue parole di supporto pre-partenza.
Per la Part 3 del Tour:
Grazie ancora ad Anny, per aver vissuto con me quest'avventura senza nemmeno conoscermi.
Non sono riuscita a farti incontrare i Lads, e questa è l'unica cosa di cui mi rammarico. Spero che in Germania il tuo sogno si realizzi!
Grazie a Ila, per avermi fatto tornare bambina per un giorno, per l'amore che sprizza da tutti i pori, per la notte + allucinata e ciucca della nostra vita, per le coccole e, soprattutto, per avermi ceduto il posto accanto a Mark nel letto... me ne ricorderò per sempre!
Grazie a Kiki, per il suo sorriso, per la sua pazzia e per avermi fatta sentire importante... Ma non te lo lascio Mark, non ci mettere il pensiero! Sei una Williams, torna dalla tua sponda che già siamo in troppe!
Grazie a Silvia, per la sua simpatia... anche se ti ho vista pochissimo ti voglio bene già!
E infine, grazie a Gary, Jason, Howard e Mark, per aver reso ancora una volta possibile la resa tangibile di un'emozione. Per avermi fatto piangere di gioia, per aver iniziato il Nuovo Anno insieme a noi. E Mark, cerca di restare sobrio più spesso, e non solo a Capodanno prima di mezzanotte! Io sono sempre lì con te, anche se non mi vedi!
Per la Part 4 del Tour:
Grazie a Debbie e Paolo, per avermi ospitata a casa. A Debbie, per avermi fatto da cicerone per tutta la città, e per avermi fatto fare tante belle risate e tanti pensieri peccaminosi con i suoi discorsi sul Furesta, e a Paolo, per aver sopportato che gli portassi via la compagna per giornate intere!
Grazie alle Thatters che mi hanno accolta al loro raduno, nonostante fossi una Terrona!! uhuhuhuh! Siete state tutte carinissime e vi mando tanti baci!
Grazi(come direbbe Mark), quindi, di cuore a tutti voi.
Vi amo profondamente!!!
1 commento:
sono io a dover ringraziare te...è partito tutto dalla tua mente qs viaggio...e si è vero niente lads a sto giro...ma n demordo..avremo altre possibilità..poi howie ci aspetta in cermania ja!!
Posta un commento