martedì 26 gennaio 2010

Riflessioni a go go

buon pomeriggio a tutti o miei lettori, che, in questi due giorni, ho capito essere tanti, forse troppi. D'altronde, qualcuno mi dirà, se scrivi un blog è perchè vuoi dire i fatti tuoi al mondo... la realtà è che, a parte questo, vorrei far riflettere le persone, non farle intrigare nei cazzi miei in modo che poi mi contattino di continuo per chiedermi conferma o meno di quello che hanno capito e non capito, o prendermi questioni perchè qualcuno di voi crede di sapere meglio di me stessa cosa sento e cosa provo nei confronti di altre persone.
Il 70% di voi è andato incontro a quella che Umberto Eco chiamerebbe DECODIFICA ABERRANTE, leggendo il mio post precedente. Una mia amica mi ha detto che forse è perchè siete tutti degli inguaribili romantici, ma io preferisco abbracciare la tesi di Giuseppe, ovvero: alla gente riesce difficile immaginare sentimenti profondi oltre all'amore, diciamo così, di coppia, e quello genitore figlio, e quindi per semplificare le cose, categorizza solo in quel senso. A sto punto, io non dovrei amare nessuno dei miei amici, od amarli tutti allo stesso modo, possibilmente quanto + superficialmente è possibile!
Non riesco ad immaginare una cosa più sterile di questa... cmq, per essere chiara, mi spiace deludervi ma non sono mai stata, nè sono, nè sarò mai, innamorata del mio amico.
E con questo, spero di avere chiuso il discorso una volta per tutte!!!
La cosa + assurda è stata che a muovermi queste perplessità sono state anche persone che conosco da tempo... ed altre che leggono questo blog dagli albori... giusto per farmi capire quanto poco si possa sapere di una persona anche se la frequenti e la "leggi" sempre!
Mah... ora per consolarmi mi ascolto Tim che mi canta I'm a winner at a looosinnggg gaaaameeee giusto per deprimermi un po' oggi che è il suo onomastico, c'è un bel sole ma io non ho voglia di fare nulla!!
Penso a lui da stamane quando mi sono alzata, anzi no, da stanotte quando sono andata a dormire e cancellando il giorno 25 sul calendario, ho visto che oggi erano i Santi Tito e Timoteo. Un anno fa, stavamo come due idioti giocando con dei video tra myspace e youtube... lo ricordo oggi, anche se è domani in realtà, ma domani è il compleanno di Mark ed ho già fatto nel 2009 l'errore di non dedicargli la giornata interamente.
La mia caccia al tesoro del video, una specie di cluedo a cui mi ha sottoposto senza volere, scemo com'è. Quante scimità abbiamo fatto l'anno scorso di questi tempi... e non voglio pensare a quelle che potremmo fare ancora adesso, perchè tanto ormai l'ora è fuggita e io muoio disperata. Lui, invece, muore congelato a meno 6 gradi in quel di Gent. Nonostante tutto, ci vado meglio io. E, ancora, sono orgogliosa di lui. E spero che davvero non stia patendo troppo il freddo...
Oggi mi scoccio di andare al corso, e mi sa che non andrò.. ho dormito poco e mi sento stanca... l'idea di prendere due metropolitane e prendere il freddo stasera non mi alletta affatto... inoltre, non ho scritto i racconti per oggi, nonostante avessi delle idee buone. Mah... qualcosa mi dice che ora mi butterò sul letto e dormirò... non prima di aver buttato giù qualche parola per il mio amore su fogli volanti... se dovesse venire fuori qualcosa di buono, ve lo posterò, prometto.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.