Oggi c'è stato il concerto in memoria di Lady D.,fantastica donna del nostro tempo, scomparsa 10 anni fa in tragico e non del tutto chiaro incidente a Parigi, insieme al suo compagno.
I principi William e Harry, in occasione dell'anniversario della morte e nel giorno del compleanno della madre(il primo luglio, cioè ieri), hanno pensato di organizzare un megaconcerto al Wembley Arena, i cui proventi sono stati donati in beneficenza.
Al concerto hanno partecipato anche gli amorini miei, i Take That(si vociferava, e anche la scaletta ufficiale del concerto riportava, che sarebbe potuto unirsi Robbie per l'evento... ma non è successo!) .
Io non ho potuto vedere il concerto in diretta, uno perchè non ho sky, e due, ma soprattutto, perchè ero a lavoro!
Ho potuto però sentire la diretta su RTL, ed è stata una grande emozione!
Già nei momenti dell'attesa io stavo come una pazza e gridavo "Take That! Take That" in macchina, con la radio a tutto volume(coi due cronisti scemi che parlavano) e sbattendo le mani sul volante!
Quando sono comparsi sul parco si è levato un boato dal pubblico, e subito hanno iniziato a cantare (cioè, amorino mio Mark ha iniziato) Shine! Ho urlato come una matta in macchina come se stessi lì, e ho cantato a squarciagola tutta la canzone, impappinandomi per l'emozione in alcuni pezzi!
Titti dice che Mark ha sbagliato delle note basse, nel senso che cantava troppo basso e non si sentiva quello che diceva... ma io stavo cantando e non me ne sono accorta!
Dopo è stato il turno di Gary e Patience... bellissimo anche quello!
Il cronista ha commentato negativamente l'abbigliamento di Gary, dicendo che con tutti i soldi che ha, potrebbe anche non vestirsi come il suo commercialista!
In effetti Gaz lascia un po' a desiderare in quanto a look(ma anche Jason in alcune foto indossa il giubbottino dell'Ovviesse... ahha! Solo Mark mio è sempre cool e fashion!!), ma è grandioso lo stesso!
Ma il culmine è stato quando hanno attaccato con Back For Good... lì tutti abbiamo dato il meglio di noi stessi, anche io nella macchina, ed è stato il momento in cui credo la maggior parte delle thatters all'ascolto ha sperato di veder spuntare Robbie... ma niente da fare!
A un certo punto Gary ha fatto cantare un intero ritornello al pubblico presente: che grande!
Dopo la canzone sono scappati via, e anche il cronista ha detto che si sperava in un altro brano, ma nooooooooo!
via scomparsi... poi io ho scaricato l'attrezzatura, ho accompagnato Annalisa, la ragazza che ha lavorato con me (che sostiene che ho una bellissima voce e canto meglio di molti cantanti in giro.. sarà!io non è che la vedo così eccezionale) e che mi avrà preso per una pazza spiritata...
Non vedo l'ora domani di beccare la replica su skylife o di vedere almeno l'esibizione loro su youtube!
Vado a fare qualche altro bel sogno Thatteroso... anche perchè prima di andare a lavoro ho litigato con Francesco, e non ci voglio proprio pensare... so solo che questa storia sembra essere arrivata al punto di non ritorno.
Buonanotte
1 commento:
Posta un commento