Ieri sera è successo un episodio alquanto increscioso... o meglio, ieri sera sono venuta a sapere di un episodio increscioso che si perpretrava da un mese circa: qualcuno mi aveva rubato un pezzo d'identità!
No, nessuno si è infiltrato nel mio msn e ha preso a parolacce i miei contatti... Peggio.
Una mia amica si è registrata con il mio nick, seguito dal suo anno di nascita, in una chat(in cui acchiappa uomini...attività che io non condivido).
Che sarà mai, direte voi?
Bè a me la cosa ha fatto piuttosto incazzare,prima di tutto perchè l'ho scoperto per caso. Poi perchè Fraggie sono io e basta... è un nick coniato da Soprana, derivato dalla crasi (fusione) tra il nome del mio ragazzo e il mio. E per quanto le cose con il mio ragazzo possano andare male, mi infastidisce che qualcuno si impadronisca di un qualcosa che è solo nostro, e che non ha niente a che fare con terzi.
Inoltre è la mia identità online: sono iscritta a vari forum, con questo nick, ed è anche il mio contatto msn... in pratica, la comunità virtuale mi conosce come fraggie, da almeno 3 anni.
Mi sono sentita deprivata di qcs di mio e la cosa brutta è che spiegarlo mi riesce difficile, ma se si fosse registrata come Mariangela mi avrebbe dato meno fastidio...
Ora gliel'ho detto e cambierà nick... spero che ciò accada presto.
Nessun commento:
Posta un commento