Rieccomi finalmente sul mio amatissimo blog... a volte credo che dovrei iniziare a scrivere in inglese, per allargare la base del target... ma vista la conoscenza della lingua internazionale da parte delle mie amicizie e conoscenze, forse è meglio continuare a scriverlo nella mia lingua materna! uuhuhuh!
ah ragà imparatevi l'inglese!!
Oggi è un giorno strano, c'è un sole bellissimo e abbiamo 20 gradi, vorrei tanto uscire a fare una passeggiata ma sono bloccata a casa da alcune cose, tra cui:
1. devo studiare
2. la colite nervosa(quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con imodium... ad avercelo!)
3. la mancanza di compagnia!
Uffa ma perchè quando voglio andare a fare le camminate all'aria aperta non c'è mai nessuno disponibile!?
Cmq prima o poi inizierò a studiare... sono appena le tre e mezza!
Fatto sta che da quando sono tornata da Bologna non sono più la stessa... o forse da quando sono tornata da Milano... o dalla Maremma?
So solo che l'Italia non mi è mai sembrata così piccola come in queste ultime 2 settimane, che i momenti belli non sono mai stati così tanti, le esperienze così pregnanti, i colori così vivi e le parole così belle.
Il mio cervello non mi è mai sembrato così chiaro nel comunicare con me stessa.
A guarirmi chi fu? HO PAURA A DIRTI CHE SEI TU!!!
No, non è lo sclero. Ancora una volta è iniziato tutto con Mark...
INIZIA TUTTO CON TE NON CI SERVE UN PERCHE' SIAMO CARNE E FIATOOOOO!!!
Ma sarebbe riduttivo per me stessa e per gli altri pensare che sia stato lui, che d'altronde non ha mosso un dito per me!
o almeno non coscientemente.
Dopo aver aspettato per 6 mesi il concerto, il concerto è arrivato. Anzi, ancora meglio, c'è stato l'incontro ravvicinato del terzo tipo il giorno prima... ho fatto la figura della scema, e mi sono autoflagellata, dopo, ma non importa, ora non più.
Tutto quello che ho fatto, in quei giorni a Bologna, e poi dopo a Milano, e in Maremma, mi ha riaperto il cuore, il cervello e il corpo... Ho conosciuto delle persone meravigliose, ho capito aspetti di altre che già conoscevo e ho visitato nuovi posti---
MEET YOUR FRIENDS VISIT SPACE
Non vedo l'ora di tornare dalla mia principezza a Bologna a Dicembre... e anche dalla Debbie a Torino!!
La cosa più bella è condividere la mia vita con delle persone che abbiano la mia stessa percezione del mondo... Che non mi prendono per folle quando mi viene la Markinconia(crasi tra Mark e Malinconia... uhuhuhuh) e che non stiano là a ripetermi sempre le stesse cose trite e ritrite che non ne posso più!
Purtroppo per il cammino della vita si perdono alcune persone, si sa... Non puoi avere lo stesso numero di amici, che siano sempre gli stessi , per 50 anni. Lo stesso vale per i familiari, che purtroppo passano a miglior vita. Insomma, il bilancio di questi giorni è positivo, perchè adesso ho conosciuto più persone di quante ne abbia perse...
Quante ne resteranno, solo il tempo lo può dire...
Intanto mi impegnerò per non perdere mai più me stessa... Lo prometto a tutti quelli che mi stanno vicino, e che si preoccupano per me anche se non lo danno a vedere!!!
VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!!
Ma Mark ha un posto un po' più grande en mi corazòn... anche se è un'assegnazione arbitraria, lo so!!! uhuhuhuhuhuh NON SE LO MERITAAAAAAAAAAA!!!!
2 commenti:
ciao maggie sono dora..
ho letto qualcosa di te sul tuo blog... se hai bisogno di me chiamami o contattami quando vouoi.. per te ci sono SEMPRE!!!
..intanto spero di vederti al concerto di zucchero..
certo una bella differenza con quello dei tokio hotel eh?!!
un bacione tesoro!!
Grazie Dory,
Purtroppo non credo che verrò al concerto di zucchero, sono rimasta totalmente senza soldi e non sto lavorando... però na camminata a mondragone me la vengo a fare qualche volta, appena lisuccia sta + libera così veniamo assieme!
Cmq approfitterò della tua disponibilità di cuore non appena avrò bisogno, stai certaaaa!!
un bacio
Posta un commento