lunedì 12 novembre 2007

Mi scusi, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? I miei 3 giorni a Milano! Parte terza...

Il giorno dopo il concerto, finalmente riposate, scendiamo a fare colazione e incontriamo Dora e Mara, che si accomodano al ns tavolo, e salutiamo Isabeau e i suoi genitori.
Dopo la colazione, ci fermiamo ancora nella Hall a cazzeggiare con altre fan, finchè non si fa ora di prendere la navetta... che ci lascia a piedi perchè è troppo piena!
Quindi, con Mara e altre 2 ragazze appena conosciute, ci avviamo alla fermata del bus... I tempi sono molto dilatati, facciamo le cose con calma perchè siamo stanche del giorno prima... Annalisa pare ancora tutta flesciata, e la capisco benissimo... io sono stata così per circa 2 h dopo il concerto, prima che Elisa mi dicesse il fatto dei regali allo staff... sigh!
Una volta preso il bus, ci separiamo mano mano dalle ragazze, fino a che siamo solo io e Lisa a prendere la metro per scendere a Cadorna... siamo dirette a Palazzo Sforza.
Lì ci fermiamo per una visita, e il primo marocchino che incontriamo mi attacca al braccio uno di quei braccialetti della fortuna... è giallo! ma è un segno del destino! Avrei dovuto annodarlo io ma non fa niente, mentre lui faceva i 3 nodi io ho espresso il mio desiderio... Just Imagine...
Il Palazzo è molto bello, ma il posto in cui ce la siamo pariata di + è stato il parco!
Mi sono fatta un sacco di foto sotto agli alberi... li adoroooo!
E adoravo quelle foglie rosse e arancio che cadevano... sono proprio per i colori caldi, io!
Dopo il giro nel parco, avremmo voluto vedere Sant'Ambrogio ma si era fatto tardi e quindi siamo tornate a piazza del Duomo, dove abbiamo visto che c'era TRL!
Il tipo ci vuole far salire sopra, ma io non mi ci vedo proprio con sta faccia stravolta e vestita na merda a comparire in TV!!
Mi sono abbastanza intossicata perchè nonostante il tipo avesse detto che i TH non c'erano, Lisa voleva salire lo stesso, ma io volevo andare a mangiare!
Alla fine abbiamo chiesto anche a un altro tizio che portava la famosa chitarra che i TH hanno messo all'asta su ebay per beneficenza(quella del video di monsoon) e lui ha detto che sicuro non c'erano... e quindi Lisa si è convinta ad andare al McDonald's!
Abbiamo mangiato e mentre eravamo ancora a tavola ecco che sentiamo delle grida... Lisa corre ma è solo un gruppo di Fan dei TH che inneggia sotto al balcone... ma che urlano a fare? quelli stanno a Monaco!
Io queste manifestazioni di isteria proprio non le capisco... cmq dopo aver comprato qualche souvenir, ed aver recuperato i bagagli dal deposito(dove il ragazzo, alla consegna, mi era parso alquanto strano...) siamo pronte per prendere il treno che ci porterà a Napoli...
A differenza dell'andata, il treno è affollatissimo! Ci sono persone che non hanno il posto a sedere e INVADONO letteralmente il vagone bar e ristorante, e tutti gli spazi tra una carrozza e l'altra!
Non so come riusciamo ad assicurarci il mio tè alle 18 circa e la cena in anticipo di 2 h... l'abbiamo mangiata alle 8.30 però!

Di questo viaggio mi rimarranno impresse ovviamente le nuove amicizie, la pazzia incosciente delle adolescenti e la grandezza del Duomo.
Assieme al terrore per la pioggia e l'umido!!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.