mercoledì 7 novembre 2007

I sogni son desideri - parte 7

Ragazzi nel fermento dei preparativi per il concerto, negli ultimi periodi non ho trovato il tempo di riportare sul blog i miei sogni di sclero su Mark e i TT... recuperiamo subito, anche se non so se li ricordo per bene!

Sogno 1: Il festino uuhuh
Ebbene sì, ora mi sogno anche i festini!
Questo sogno non lo ricordo bene perchè era già piuttosto confuso quando lo feci.
In pratica era tipo na festa in cui vedevano vecchi filmini, e all'improvviso in un filmino si vedeva Mark che sniffava, si bucava etc e io mi giravo verso di lui e dicevo: ahò ma che è sta roba? E lui: no no dai Mary ora ho smesso non ti incazzare.
Questo sogno è stato dettato dal fatto che Annalisa mi diceva sempre: secondo me Mark si droga.


Sogno 2: Il ristorante col cesso appilato
Ok siamo ad una cena molto importante e siamo io, Titti e Sara sicuro, poi altre amiche mie, e i TT +Robbie.
Io sono evidentemente la ragazza di Mark(e finalmente un po' di ufficialità! faccio sempre o le figure di merda o mettiamo le corna a turno a Emma o Francesco o entrambi uuhuhuh) e che carini siamo sempre insieme tutti abbracciati strusciati e ciccibucci, cmq a un certo punto vado in bagno e noto che esce l'acqua da sotto la tazza, allora Rob viene in mio aiuto e uscendo decreta: "raga, non c'è niente da fare: è appilato!" e subito dopo "Markieeeee" uhuhuhuh cmq arriva Mark e anche gli altri e, signori e signore, si mettono a spilare la tazza!!!
ahahahahahahah
Noi ragazze rimaniamo in questa specie di antibagno ad osservare Mark, Rob, Howie e Jay con in mano ventose, chiavi inglesi, buste di plastica e bulloni, mentre Gary dirige i lavori sulla soglia (a quanto pare il ristorante era il loro... uhuh) . Ogni tanto Mark mi viene ad aggiornare sui progressi con questi guanti da casalinga rosa ahahahahha e aun certo punto viene e scuotendo la testa mi dice: mi sa che dobbiamo chiamare l'idraulico!
Fine del sogno... che significherà mai?

Sogno 3: La festa di laurea
Allora, per chi non lo sapesse ho abbandonato l'idea di fare la festa di laurea medievale, perchè la gente avrebbe avuto problemi per vestirsi.
Cmq, per circa 2 sett prima del concerto, prima di scrivere la lettera a Mark, ho sognato ogni notte la stessa cosa:
Che è la fine della mia festa di laurea, a cui sono venuti anche Mark, Emma e il piccolo Woodyyy (lo chiamo così con affetto, che ciccio) , e io sto salutando le persone all'ingresso. Mi viene Mark vicino e io gli chiedo: E Emma? e lui: Francesco l'ha accompagnata a casa tua con la macchina. Elwood dormiva. E io: ma lo sai che allora siamo rimasti a piedi?
Ci giriamo indietro per chiedere un passaggio a qualcuno degli invitati, ma il locale è vuoto!
Quindi ci avviamo a casa mia camminando, il che è fattibilissimo visto che il locale dista 500 mt in linea d'aria... Camminiamo per questa strada, Dio non avete idea di come siamo bellini, io col vestito lungo rosso e lui tutto apperetato stile opening del concerto, cmq camminiamo per questa via che è larga e di notte vuota, con i lampioni, e parliamo e ridiamo e a un certo punto io mi tolgo pure le scarpe coi tacchi e me le porto con la mano sulla spalla proprio stile spiaggia!! Cmq arrivati all'angolo con la strada che poi immette sulla via di casa, ci fermiamo a parlare e a ridere e soprattutto gesticolare sperando che Francesco ci venga a recuperare, e a un certo punto io perdo l'equilibrio e lui mi acchiappa e mi sostiene. The End.

Più tardi vi racconto il sogno di stanotte, ora inizia un posto al sole!

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.