Rieccomi!
Purtroppo prima di partire per Milano non sono riuscita a scrivere del mio terzo giorno a Bologna... perciò eccomi qui, e cercherò di raccontare anche della mia tre giorni a Milano, perchè domani parto di nuovo!Io inarrestabile! uhuhuh
24 Ottobre 2007, dalle 00 alle 24
Al Ritorno in Hotel, ci fermiamo con altre Thatters che alloggiavano lì(tra cui AnnaWilliams che saluto, ed Elisa) a commentare il concerto. Elisa mi dice una cosa che cambierà il mio umore per giorni: Pare che i Lads lascino i regali che gli facciamo allo staff... il che significa che il mio pacchetto e la mia lettera sono stati abbandonati a chissàcchi!
Questa cosa mi ha depresso sul momento, e gettato nella disperazione nei giorni successivi, perchè immaginavo la mia povera lettera nelle mani di gente che se la rideva.
Ora mi è un po' passata, ma ammetto che la cosa continua ad infastidirmi.
Verso l'una e mezza siamo andate a dormire, e ci siamo svegliate alle 9. Scendiamo a fare colazione con altre Thatters di... Pescara? non mi ricordo! e poi abbiamo aspettato Manuel facendo le valigie, e io con un magone terribile... Avrei potuto dargliela in mano la lettera, essere sicura che almeno l'avrebbe vista, invece non so nemmeno se ha mai aperto il pacchetto, operazione necessaria per trovarla.
A mezzogiorno è venuto a prenderci Manuel, abbiamo salutato la signora gentilissima del B&B e siamo andati a pranzo insieme in un fast food.
Mi sono rimpinzata di cannelloni come na porca, poi polpette e patate... ero nervosa, anche se cercavo di non darlo a vedere!
Poi siamo salite sui colli bolognesi, Manuel come al solito ci spiegava un sacco di cose, ma io ero un po' assente... abbiamo visitato la tomba di Guglielmo Marconi e la sua casa, in realtà il parco intorno alla casa, pioveva e abbiamo più volte rischiato di ruzzolare, poi ancora in giro in macchina ed infine Stop sul fiume Reno per fare le foto... Eccone una!
Da registrare che mi ero sentita male prima mentre Manuel era dalla Patty(la sua girl) e dopodiche sono stata malissimo tutto il giorno!
Infine abbiamo preso il treno e siamo tornate a casa... 6 ore di stress e abbattimento... e quando sono arrivata a casa, un pianto liberatorio guardando i video.
Tirando le somme, di questi 3 giorni ricorderò per sempre alcune cose, tra cui l'amicizia e la simpatia delle persone che ho conosciuto. La bontà di Manuel, raro esempio di virtù e cavalleria maschile.
La bellezza di Bologna, città meravigliosa e bellissima.
Le emozioni che ho provato al concerto, grazie ai Take That.
E poi il sorriso di Mark. Mi mancherà tutto di questi giorni, ma il sorriso di Mark mi è entrato dentro, e non uscirà mai più!
Nessun commento:
Posta un commento