Sono indignata per quello che, ho scoperto stammattina, è successo a uno dei concerti dei TT a Glasgow:
Delle fan hanno letteralmente assalito i lads mentre, passando tra il pubblico, ritornavano dal palco b al palco a, strappando la camicia a Gary e ferendo Mark in volto.
Degli altri non so niente, ma visto che sono in vendita i calzini di Jason su ebay... credo che abbiamo assalito anche lui e Howie.
Sono indignata, sconcertata e mi sento in un modo che non saprei definire.
Già quando ero piccola, non capivo il perchè di queste scene di panico e isteria... Ma ora, che abbiamo come minimo 20 anni a testa... la cosa risulta veramente ridicola.
Che senso ha avvinghiarsi addosso a loro? Sìììì strappiamogli lo scalpo!!! Ce lo teniamo per ricordo.
Cioè, io pure sono stata na ragazzina in piena tempesta ormonale. Eppure sono sicura che, allora come adesso, sarei rimasta al mio posto, un po' perchè imbambolata, un po' perchè non sopporto quelle fan che li inseguono senza tregua, che gli rompono le balle etc.
Figuriamoci estremismi di questo tipo!!!
Sono troppo incazzata, poi, perchè gli avranno fatto prendere uno spavento, poverino, e lo hanno graffiato, ancora peggio...
La mia amica Anna Maria dice che lui è stato un gran signore, avrebbe dovuto interrompere il concerto e denunciarla, a quella!
Intanto io sono preoccupata, ora Mark chissà cosa penserà di noi fan!!!
E cmq ora credo che si metterà paura... proprio ora che io devo andare a Londra e speravo di incontrarlo... ma ora figurati, Emma lo terrà chiuso!!!
O in ogni caso non ci farà avvicinare manco a 10 metri!!!
Che sfiga...
Vergogna a tutte quelle che non sono vere fan, ma solo delle povere esaltate!!!
Nessun commento:
Posta un commento