Ho circa 4 minuti prima che il tè sia pronto... il mio gatto è seduto accanto a me, ma mi da le spalle perchè sa che tra poco lo farò scendere a terra, uno dei miei cani abbaia nelle scale, Smartie per l'esattezza, ormai ha 10 anni è vecchiarella e la lasciamo dormire dentro, anche se non dovremmo, io e i miei cugini lasciamo sempre entrare... l'ultimo che torna dovrebbe cacciarla fuori, io lo faccio sempre a malincuore, stasera mi sa che tocca a Genny quando torna da casa di Simona.
Il tè è quasi pronto, ho finito da poco di studiare, non ci credevo che avrei ingranato, ma avere Mark sul bloc notes (ho stampato una sua foto in formato A4 e l'ho appiccicata sulla copertina, e sotto ci ho scritto: non mi vedrai più se non studi e non ti laurei!) dev'essere veramente incentivante, perchè,anche se mi sono svegliata a ora di pranzo, ho studiato concentrata tutto il giorno, e alla fine ho finito il libro!
Ora ho riposto il Blocco e dovrei prendere il romanzo, Titti mi ha inviato la sua canzone, la prima che scrive, l'ho appena letta e mi piace, è molto semplice, ora ci vuole solo la musica sotto, e guarda caso, si è fidanzata con un ragazzo che scrive musica... a volte il destino fa dei giri assurdi, ma poi voglio credere che tutto va a posto!
Sta tutta emozionata, come ero io quando ho ricominciato a scrivere dopo anni, e volevo che tutti mi leggessero... ora sono + tranquilla e lavoro senza assillare tanto le persone che mi stanno intorno... a parte quelle che ancora stanno leggend le bozze!
Chissà se anche Mark rompe le balle ogni volta che scrive na nuova canzone... io le vorrei sentire tutte, le centinaia che ha scritto e quelle che scriverà!
Il mio tè è pronto, il mio intervento finisce.
La vita è una somma di piccole cose.
Nessun commento:
Posta un commento