Buongiorno e Buona Domenica a tutti i miei lettori!
Oggi è il 17 Febbraio, e a parte che mi pare di ricordare che sia il compleanno di Adriano (auguri!), sono passati due mesi giusti dalla mia allucinata festa di compleanno... che bei ricordi!
Grazia ancora a tutti coloro che sono intervenuti quella sera... e a quelli che avrebbero voluto ma non potevano!
Bene, a differenza di 2 mesi fa oggi mi tocca lavorare... ma lavoro a Vico Equense quindi no problem!
Sperando solo di trovare parcheggio...
Sono nervosa ed emozionatissima... sto per partire di nuovo per Londra, tra 3 giorni!
Ma non è di questo che voglio parlare ora.
Per chi mi legge dall'apertura del blog, la storia dei bambini che dicevano solo 5 parole, ovvero: mamma papà cacca pizza palla, non è nuova.
Bene, l'anno scorso mi capitò appunto di fare una festa con questi bimbi piccolissimi, e proprio ieri, andando a lavoro, mi capitò di raccontarlo ad Antonella, la mia collega (Anto Ciao se mi leggi!). Bene, arriviamo alla festa dopo dei giri immensi per trovare la casa, e io, che già leggendo la scheda mi pareva un cognome familiare, riconosco il signore e la signora e l'interno della casa... SONO LORO!
Esattamente come l'anno scorso, la festeggiata non vuole partecipare per niente... inoltre per tutta la prima ora non arriva NESSUNO e ce ne stiamo lì con le mani in mano a cercare di socializzare con la bambina...
Finalmente arrivano altri bambini, e anche se per fortuna il dizionario di alcuni di loro si è ampliato, non è che abbiamo potuto far molto... ma almeno stavolta hanno guardato il teatrino e non abbiamo avuto la stanza invasa in modo inverosimile da adulti, perchè finalmente alcuni bimbi(erano in tutto 8) si stavano con noi!
Cmq la parte + bella è stato fare i balli, praticamente ballavamo io, Anto, alcune mamme e solo 2 bimbi... ahahahahha queste situazioni tragicomiche!
Per fortuna la signora alla fine ci ha detto che era andato tutto bene e ci ha fatto i complimenti... d'altronde era una richiesta!!!
A me l'anno scorso parve che la festa andasse uno schifo, invece per avere voluto di nuovo me significa che la signora era stata contenta!!
Avrà apprezzato l'impegno!
Ora vi devo lasciare, tra meno di un'ora devo essere a lavoro... ho la testa piena di cose da fare entro martedì sera, visto che ho deciso di partire così all'improvviso!
Ma Ila ha talmente insistito!!!
A stasera o a domani... ancora una buona giornata a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento