ragazzi questi giorni volano!
Sono sempre + nervosa per la partenza... e non so che pensare, non capisco perchè!
Ero nervosa così anche a inizio dicembre... chissà!
Cmq spero solo di arrivare sana e salva su suolo britannico e di tornare tutta intera poi alla mia amata Napoli!
Oggi è stata una giornata abbastanza divertente, sebbene abbia lavorato.
Ero in equipe con Marianna (ciao cara!) e, come mio solito, sono arrivata in ritardo a lavoro, beccandomi una pseudocazziata dal titolare... mi hanno montato il lettore mp3 sullo stereo, che emozione!
però è un casino da usare...molto meno rapido del lettore cd.. speriamo con la pratica di sveltirci!
Cmq nonostante siamo partite con mezz'ora di ritardo dall'agenzia, in mezz'ora eravamo a destinazione (quindi con un'ora di anticipo) e ci siamo concesse la sosta al Bar.
Parcheggiamo la macchina e ci dirigiamo al bar nella piazzetta di Vico, sulla soglia incrociamo dei turisti verosimilmente inglesi o cmq anglosassoni, l'ultimo che esce era un signore anzianotto che mi mantiene la porta e cedendomi il passo mi fa: "Hello, are u ok?"... il bello è che automaticamente gli ho risposto: "Oh, I'm fine, Thank u!" MA PERCHE'??? perchè mi scambiano in continuazione per inglese????
uhuhuhuh
CMq entriamo nel bar e chiediamo un tè caldo e un caffè a nocciola...
bene, mi danno il tazzone con l'acqua e io metto la bustina di tè in infusione... poi danno il caffè a Mari, ma appare strano... dopo un po' il barista stesso si gira e lo guarda stranito... le dice: "ma lo hai bevuto il caffè?" e lei:"no veramente ancora lo devo assaggiare" e lui: "no no aspetta ora te lo rifaccio!"
In pratica non aveva messo il caffè, era solo roba a nocciola!!! uhuhuhuhuh
Insomma, l'altro barista lo inizia a sfottere, e anche un signore, probabilmente cliente abituale, lo prende in giro perchè è arrossito quando Marianna gli ha chiesto un bicchiere d'acqua.. secondo il signore!
cmq abbiamo passato un piacevole quarto d'ora in compagnia dei baristi, e ci siamo anche informate sulla natura del Pub sottostante: un vero pub inglese!!!
che bello... sono tentatissima di andarci!
Alla fine siamo dovute andare a lavorare... la festa è stata stranissima, non mi pareva manco di star lavorando: i bimbi erano abbastanza grandi e partecipi, la signora ci ha fatto finire 45 min prima perchè il festeggiato, praticamente l'unico bimbo di 3anni visto che gli altri erano tutti + grandi, non si stava +...
mi è + parso di essermi andata a fare na camminata a Sorrento!
Oh io amo questa città e tutta la penisola!
Stasera poi ho chiamato Ila patata che è a casa sua a Sassari... in realtà casa sua è relativo, visto che ormai ha casa a Londra... diciamo che è dai suoi, allora!
Tra 2 giorni la rivedrò... e con lei Kiki e Silvia... che bello!
Poi ho telefonato a Titti... la sto chiamando in continuazione dopo il fatto dell'altra sera... sono preoccupata!
Ah! Ho scordato di dire che ieri pomeriggio prima di andare a lavoro mi sono vista con Lisuccia per il tè... abbiamo parlato di Mark e di Bill e siamo tutte a sensazioni positive... sperem!
Ora vado davvero... stiamo traducendo la lettera per Mark...
Cavolo, devo trovare un santino di Padre Pio!!!! aiuto!!
Nessun commento:
Posta un commento