Ieri sera sono uscita insieme a Sara, Mikey, Esterì, Titina, Enzo, Mike e Mary(da notare che Sara è l'unica a non avere un vezzeggiativo o diminutivo... sono proprio da ricovero!). Siamo andati all'Edelweiss, locale da noi spesso frequentato e che va ricordato per la festa di laurea di Francesco, La festa di 18 anni di mio cugino Sebastiano e la festa di compleanno di Mikey.
E' stata una serata molto divertente, abbiamo come al solito cazzeggiato a pazzi e Mike ha avuto il coraggio di mangiarsi il panino e la pizza, più le chele di granchio... ma che tiene al posto dello stomaco? Io ancora mi sconvolgo... uhuhuhuh!
Il tempo della pappa è passato tra masticazione e guardare il grande fratello... abbiamo anche sclerato su Twin Peaks e finalmente ho scoperto chi ha ucciso Laura Palmer!!!
Dopo aver mangiato, abbiamo aperto i baci simil perugina che Mary ha fatto con le sue manine a casa... potrete vedere il video qui tra poco!
E,visto che li abbiamo citati, vi metto anche il video dei Jem Boy che fa il verso a back for good...
Ora stacco, sono ancora nervosissima, non sono ancora convinta di quello che sto facendo ma intanto mi devo fare i peli... non so se domani mattina prenderò quell'aereo... non so se ci vuole più coraggio a rinunciare ad andare o a cercare ancora di vedere Mark... sto impazzendo... non so + cosa mi capita... o forse sono sempre stata così matta!
Mi viene da piangere e non capisco se è sto nervosismo, l'ovulazione o qualche altra cosa... voglio partire e non voglio partire... non sono mai stata così confusa in vita mia.
Nessun commento:
Posta un commento