sabato 16 febbraio 2008

Sinnò vene 'o pulis, mette 'e man' addò vo' iss'

Ragazzi voi non avete idea della serata assurda che abbiamo passato io, Sara, Mikey, Linda, Marco, Mike, Maria ma soprattutto Titti e Enzo ieri!
Alle ore 21.30 circa ci vediamo per andare a mangiare un panuozzo a Gragnano tutti insieme... premetto che tra ritardi e varie, quando ci siamo fermati all'autogrill di Torre Annunziata per fare benzina erano le 22.30.
Noi abbiamo parcheggiato mentre aspettavamo Enzo che faceva rifornimento... c'era una volante della polizia e tac! E' scattato il controllo.
Insomma del controllo sappiamo molto poco perchè non ci hanno fatti avvicinare, in ogni caso non ho mai visto una cosa del genere in vita mia: controllavano ogni angolo della macchina con delle torce, li hanno fatti scendere, hanno aperto il cofano motore... e poi...dopo circa mezz'ora... si sono portati entrambi e la macchina in caserma!
Noi lì allibiti non sapevamo che fare! Anche perchè non era normale che uno dei poliziotti si fosse messo alla guida dell'auto... cioè, secondo me dovevano chiamare il carro attrezzi!
Io ho veramente avuto paura che non fossero veri poliziotti...
Cmq alla fine è ritornata la volante e ci siamo fatti dire dove li avevano portati, e siamo andati fuori la caserma... lì è iniziata l'ora + lunga della nostra vita!
Ogni tanto chiamavamo loro lì dentro per sapere se c'erano novità... da quello che siamo riusciti a capire, la macchina risultava rubata, ma Enzo l'ha comprata di seconda mano da uno...
Mentre loro vivevano attimi di tensione dentro al commissariato, noi fuori al freddo facevamo ipotesi e morivamo di fame... Lo sclero aumentava insieme all'appetito, il freddo ci congelava i piedi e non so perchè non ci andavamo a chiudere in macchina... probabilmente perchè eravamo con 3 macchine e volevamo stare insieme! Durante lo sclero Sara ha anche cantanto Hail Mary insieme a me (ci voleva proprio un rosario... e oramai l'ho infettata! Mark, lavoro per te!!! uhuhuhuh)
A un certo punto ci siamo messi nelle macchina perchè eravamo stanchissimi... e ci siamo trovate io e Sara in macchina di Michele, sicchè a un certo punto io ho ricominciato a cantare... Back for Good... e Sara mi faceva i coretti!!
Madò che ridere!!!
Allora poi abbiamo iniziato a cantare Patience... per la serie canta che ti passa!
E Sara mi faceva i cori dietro "uuuuuuuuuuuhhhhhhhh uhuhuhhhhhhhhh" ahahahahahahahha la cosa divertente era che glieli dovevo suggerire!!
Ma il massimo dello sclero è stata Shine!!! ahahahahha che bei coretti! "uhhhh uhhhh" e proprio mentre cantavamo Shine, finalmente Titti è uscita dalla caserma!
I ragazzi sono andati a prenderla all'ingresso principale e povera quando è arrivata si è messa a piangere!! si è presa uno spavento assurdo e inoltre Enzo era ancora dentro!
Morti di fame, ci siamo diretti verso la pizzeria che c'era lì vicino... ma era chiusa!
Vedendo però le nostre facce disperate, i tipi del locale si sono mossi a pietà e ci hanno fatti entrare!
Abbiamo mangiato tantissimo... e ci siamo finalmente rilassati un po'! Dopo circa mezz'ra finalmente hanno rilasciato anche Enzo e ci ha raggiunti... povero, aveva na faccia!
Mi dispiace troppo che gli sia capitata sta cosa, perchè mi pare proprio un bravo ragazzo!

Siamo andati via di lì verso le 2 e mezza... alle 3 ero a casa, e, dopo tutto, è stata una serata diversa, e ci siamo comunque fatti le risate!!!
Adoro i miei amici... wagliù, Ve voglio bbene assaje!!!
e Sara, questo è per te:

"In a town, there's a house/ in the house there's a bed/ in the bed there's a man on his back/ E Maggie che gli fa uno stut******a!!"

Ti voglio benè scè nun t'o sdurdà!
Kisses a tutti!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna santa meno male che tutto si è risolto..speriamo facciano il culo a chi s'è fottuto la macchina e ha fatto prendere un cazzo di spavento ai quei 2 poveri cristic he nn c'entravano nulla...pozz ittà o sang!!
cmq vedi titti ha visto la "luce" fuori dal commissariato mentre cantavate shine..sarà un segno???

Anonimo ha detto...

Ahahah! Però ce la siamo pariata troppo! Che serata assurda, mamm ro carm'n! Da ripetere, direi! La prossima volta mi faccio trovare con qualcosa fuori posto anche io... Accussi pariamm! Mamma che serata! Vvb pur io!

Anonimo ha detto...

tesoro ti voglio bene anche io ma non diciamo troppo in giro sta cosa dei coretti che ho una reputazione da mantenere capì??? ahahaah!!!
pazienza...a furia di sentirle continuamente impari anche le canzoni che non ti piacciono....c'amma fa', ognuno ha la sua croce da portare!!ahahha!!
vabbè...ti voglio bene ok? Nun t'o scurda'!!!!!

Maggie ha detto...

weeeeeeeeee
ma come le canzoni che non ti piacciono? ma va va! Se non ti piacciono le impari, ma non le canti quando non hai la base musicale sotto!
Mikey.... mi hai fatto trp ridere ieri!! E cmq ti devi vestire come Mika, perchè il capello ormai c'è!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.