Vorrei vederti sorridere così ogni giorno della mia vita, per cose molto più semplici che vincere un Brit Award.
Vorrei vederti sorridere per un'alba, un tramonto, un cane che abbaia, un gallo col fuso orario sballato che canta a notte fonda.
Vorrei vederti sorridere davanti a un disastro in cucina, le pentole incrostate, la doccia che si ottura e allaga il bagno, la porta che si chiude e le chiavi sono dentro....
Vorrei vederti sorridere davanti al tuo bambino, davanti alle persone che ami, e davanti a quelle che odi.
Vorrei vederti sorridere di gioia, di amarezza, di nervosismo, ma non di circostanza... Vorrei poter vedere tutti i sorrisi sinceri che hai, separandoli da quelli che devi fare...vorrei... vorrei...
...Vorrei poterti sorridere per tutti i giorni della tua vita, per ogni piccola cosa che mi succede, perchè da quando ti ho incontrato non c'è un giorno che passi senza che io sorrida almeno una volta pensando, vivendo qualcosa di bello che vorrei mostrare anche a te, condividere con te.
Vorrei regalarti un sorriso per ogni giorno che ci resta da vivere nelle nostre vite, insegnandoti che la felicità è qualcosa di molto piccolo, che vive dentro di noi, ma che viene fuori ogni volta che, davanti a qualcuno, a qualcosa, ci apriamo in un sorriso, per breve che sia.
Davanti a un fiore, davanti al mare, davanti ai bimbi con cui lavoro, davanti a un amico che piange, che ride, davanti a mia madre, ogni volta che sorrido, sorrido anche per te. Sarà solo un' illusione, questa di sentirti nel mio stomaco, ma mi piace crederci.
Un giorno ci sorrideremo ancora, guardandoci negli occhi, e spero che avremo lo stesso, stupido, sorriso.
Ragazzi scusate le elecubrazioni mentali... Mark è famoso per il suo sorridere sempre, ma tante volte l'ho visto tutt'altro che sorridente, e non ho mai fatto segreto a nessuno che sono preoccupata per lui, e che mi sento abbastanza impotente.
Vorrei che fosse sereno davvero ogni giorno, come sono tranquilla io ultimamente. Gli voglio bene in un modo che nemmeno io riuscivo a immaginare fino a qualche mese fa... Forse ha ragione Alessandra quando dice che Mark è stato mandato nella mia vita da papà.
Buonanotte a tutti.
3 commenti:
bhe e dire sono sempre i migliri mark e sempre il grande numero 1 bello quello ke ha i scritto meg sei molto brava!mark lascia sempre senza fiato e sempre fantastico!! sei grande anke tu meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
la felicità è qualcosa di molto piccolo, che vive dentro di noi, ma che viene fuori ogni volta che, davanti a qualcuno, a qualcosa, ci apriamo in un sorriso, per breve che sia.
ecco e qui mi sciolgo...è quello che ho scoperto ultimamente...la felicità la possiamo trovare dentro di noi anche se x un momento..ci vuol poko x scoprirla..
non è un delirio sono paroel bellissime..te lo dico col cuore...
e' BELLISSIMO COMPLIMENTI PER QUESTO ANIMO CHE HAI !!!!!!! nON PERDERE QUELLO CHE HAI DENTRO!!! e' MOLTO PREZIOSO E RARO!!!! cUSTODISCILO GELOSASMENTE, NON BUTTARLO VIA COSì COME UN FAZZOLETTO!!!!! sEI BELLISSIMA!!!!! laelya!!!
Posta un commento