domenica 10 febbraio 2008

Il mio diretto rivale!

Ciao Lettori del mio amatissimo blog!
E' con grande gioia e nervosismo che vi linko la pagina che per me ha trovato Princi(Ciao Princi... I love u & still tnx!)Con dei pezzi del famoso romanzo che mi toglieva il sonno da 2 giorni!
http://www.edizionifioridicampo.it/catalogo/bruno/bio.html
Ora che l'ho letto, dico che continuerà a togliermelo: perchè mi verranno gli incubi!
mamma che brutto brutto brutto!
Non mi piace com'è scritto, e poi confermo la versione delle mie amichette Grazia e Marianna: è na fanfiction!
Ma a sti livelli, quella di Ila patata mia è molto + bella e coinvolgente! E poi io amo la FF di Ila perchè è inserita in un contesto reale.... brava Ila!!!
Stavo pensando di aprire un blog pubblico per le fan fiction mie, di ila patata, di ilaria, di kiki, di lisuccia ... delle mie friends insomma!
devo proporre la cosa!
Cmq ora a parte gli incubi potrò fare sonni tranquilli... il mio romanzo è tutto un'altro livello... e ora ne sono convinta anche io!
Grazie Princi ti devo la vita... e ricordati che ti sono vicina in questo momento triste che stai attraversando...
Apple cammina con Wiston, Camilla, Batuffolì e Nirvana su una nuvoletta a forma di croccantino friskies...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Maggie...ti giuro che se avessi saputo anche lontanamente che la notizia che ti ho dato l'altro giorno ti avrebbe tolto il sonno, avrei tenuto la bocca chiusa! Tesò, davvero, scusa, non pensavo che l'esistenza di quel "romanzo" ti avrebbe messo una tale agitazione addosso, XDONAMI!!! Però son contenta che finalmente ne hai letto degli stralci e che ti sei accorta da sola di quello che ti ho detto io: e cioè che è una ciofeca!!! E' patetico e ridicolo, e come hai detto tu, il tuo è proprio ad altri livelli! Poi mi sono ricordata una cosa importantissima: all'epoca, quando ho acquistato il libro, mi sono informata su quella casa editrice, perchè ne cercavo una che pubblicasse romanzi di scrittori emergenti (pensavo alla mia futura eventuale pubblicazione) e ricordo che esclusi proprio I Fiori di Campo perchè pubblicavano solo se pagavi! Quindi ciò significa che la sig.na Masterson o come si chiama lei, ha pagato per vedere il suo lavoro pubblicato!! Non è stata pubblicata per meriti, perchè il suo romanzo è stato considerato di qualità! Quindi tesò, continua a dormire sonni tranquilli e DON'T WORRY!!!!
Un abbraccio e a prestissimo!

Maggie ha detto...

Grazi Graziellina!
Cmq la maggioranza delle case editrici ormai si fa pagare... ce ne vuole per trovarne una che investe su di te... Cmq la notizia mi consola alquanto!
Il sonno mi è tornato e ho dormito fino a mezzogiorno oggi!
Il mio cervello stanotte ha già rielaborato il cap 1 e 2.... sono un vulcano di creatività!
E cmq che patetico quel fatto della lettera... dici che Mark si è innamorato delle mie? ahahaha nella prossima glielo scrivo, almeno lo faccio ridere un po', Amore Mio Santo che Santo proprio non è!

Anonimo ha detto...

Sì, è vero che quasi tutte le case editrici chiedono soldi, ma quella in questione era disposta a pubblicare qualsiasi cosa. In pratica decidevi tu, in base a quanto volevi spendere, il numero di copie da stampare. Molte altre case editrici chiedono soldi, è vero, ma fanno un minimo di selezione... nel senso che non mettono il proprio nome su un prodotto che non ritengono valido. Devo cercare l'opuscolo che c'era nel pacco che mi hanno inviato insieme al libro, così ti faccio leggere il loro "regolamento".
Un abbraccione tesò e buon lavoro!!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.