Stasera eravamo tutte in fermento per vedere la puntata di the most, programma di Mtv in cui fanno vedere materiali registrati su un artista ad altri artisti o cmq persone che ne capiscono, e li commentano.
Posso dire che non amo particolarmente Mtv... credo che, col passare degli anni, io sia cresciuta a tal punto da non rientrare + nel target base di questa emittente, come lo potevo essere negli anni '90, quando Mtv parlava solo inglese e guardandola ho appunto affinato la mia conoscenza della lingua. Mi spiace solo per i ragazzini di oggi che vedono certi programmi come my sweet sixteen... ma andiamo avanti!
Prendendo spunto da Howard, non appena ho visto l'andazzo della trasmissione ho preso carta e penna e mi sono segnata le cose che non andavano.
Prima di tutto, ci fanno vedere degli spezzoni di Live at Wembley, sbagliando la data: era il 1993, e loro hanno scritto 1994... ma tralasciamo!
Secondo spezzone, si parla di Rob, della sua depressione e cose varie... dov'è Robbie ora? Cosa fa? dunque... loro non hanno saputo rispondere, e inoltre lo danno ancora per ricoverato in clinica, quando noi lo abbiamo visto in versione Talebana poco tempo fa, sappiamo che è stato ad Amsterdam e che da poco si è riappacificato con Aida, mentre loro li danno per quasi mollati. Inoltre, asseriscono che Rob ama andare in tour... ma se Rob ha sempre detto il contrario!!!
Tale Sara, la fan che avrebbe dovuto difendere Rob e i Take dagli attacchi eventuali, è evidentemente molto poco fan, visto che non sapeva che Rob ha ufficialmente annunciato che per qst anno niente tour e niente album, mentre lei lo dava come supposizione. Insomma povero Rob, sarai tanto famoso, ma questi di Mtv e quelli che commentavano, non sapevano niente di te!! E ti hanno lasciato addosso un'aura di patetica tristezza...
La parte dedicata alle boy band clone dei take that faceva sorridere... anche perchè io non ne ho mai seguita una che non fossero loro!! Anche se ora mi portano al concerto dei BSb... uhuhuhh
Vorrei solo capire come si fa a dire che i take that avevano copiato i duran duran e gli spandau ballet... fatemi vedere una coreografia di questi 2 gruppi, e allora vi darò ragione!!!
Cmq mi sono sconvolta ancora una volta vedendo un'intervista credo del 1995/96 in cui Mark è identico ad ora... quell'uomo ha fatto un patto col diavolo!!!
POi si è affrontato la solita questione: ma perchè si esibivano nei locali gay? Allora, in apache 2006 è stato detto dai ragazzi che dovevano risultare ambigui... bene, allora perchè questi mi fanno vedere di nuovo il video di do what u like??
Ma poi, una cosa su cui mai nessuno riflette: essendo il caro Nigel gay, non è probabile che avesse agganci con i locali gay, e per questo gli fosse + facile farli iniziare lì?
Cioè, tre di loro hanno figli e compagne, Jason e Rob sono due trombadores... e ancora si mettono a dubitare sul loro orientamento sessuale?
ma poi, anche se fosse... chi cazzo se ne frega!!!!
E poi tutte quelle allusione ai servizi che Attitude dedica loro... ma non ho capito, i Gay non ascoltano musica???
Mi è piaciuto in questa parte il commento di Syria che ha detto: sono bei ragazzi, come volete che i gay non li notassero e amassero al pari del pubblico femminile?
Una che ha il cervello che funziona!
Poi, dopo averci preso per il culo a noi fan per le reazioni post scioglimento, ecco che sfottono le loro carriere soliste...
Gary ha fatto 2 album e poi ha scritto canzoni per altri... blue... tutta roba di alto livello!
Mark Owen tre album di discreto successo ma viene più ricordato per aver vinto il grande fratello (ma davvero ci fa? io non lo sapevo manco fino a 2 anni fa!!! però dei dischi lo sapevo, ci sarà un motivo??)... Meno male che qui Ron lo ha difeso!!!Ha anche detto che mark era suo genero perchè era il preferito di sua figlia... uhuhuh
Howard si è RICICLATO come Dj...
E Jason ha fatto l'attore e ha studiato sociologia... e qui commenti che non si può vivere solo della bella faccia...
E QUELLA FAN IDIOTA CHE MANCO NIENTE SAPEVA!!
Ma chi è?
La prossima volta ci vado io, sono molto + preparata e posata!
Poi, erroraccio su Could it be magic che è antecendente a Donna Summer, e infatti quella che abbiamo ascoltato in Tour è la versione originale degli anni 70... ora nn mi ricordo chi la cantava, ma GAz lo dice nel DVD...
Ancora date Sbagliate... Everything Changes, l'album, è del 1993, e non del 1992...
POi iniziano le banalità su Angels e la carriera di Robbie... sempre le stesse cose trite e ritrite...
E poi la reunion, BW e BW tour... qui ancora Ron che dice che gli fa effetto vederli uomini cantare le canzoni di quando erano ragazzi...
La fan che dice di aver comprato il cd per vedere se erano cresciuti... chissà se era tra quelle che facevano la fila fuori ai palazzetti a ottobre, quella tipa!!
Cmq nel complesso è stato un programma deludente... potevo benissimo metter su le mie VHS di TT& Party, Everything Changes e TT for the record e commentarmele da sola...
E uccidete quel regista ciccione, non ha speso mezza parola buona,che lo hanno chiamato a fare????
Ah, e per la cronaca, cara MTV, Shine è del 2007, febbraio, non del 2006!!
Con questo chiudo il mio indignato intervento.
Ragazzi sono veramente dispiaciuta del trattamento che ricevete dai media italiani... soprattutto stavolta mi spiace per Rob, gli hanno proprio cagato in mano.
A volte la migliore musica è il silenzio, diciamo. Zucchero Fornaciari.
4 commenti:
ciao megg bello sto intervento cavolo e io mi disperavo ke non lo potevo guardare menomale!!! hahaha sai io penso ke sia unpo come te mi arrabbio sempre se sbagliano qualke cosa sui take e rob un poketto xke devo dire la verita sei molto aggiornata!! cmq complimeti x la tua telecronoca sei sempre molto brava!! ciao kiss
ahaha grazie per il molto aggiornata! In realtà è lo Yellow Packet che mi spinge ad aggiornarmi e che mi aggiorna... la mia famiglia gialla, quanto la amo!
La prossima volta lo facciamo noi un documentario, e lo pubblichiamo sul nostro sito... tanto non è accessibile al pubblico!!!quindi nessun pagamento di diritti ahahahah sto scherzando guys! non mandatemi la finanza a casa!
Dio quanto mi mancano... e Mark + di tutti!!!
maggggggggggg
ha ragione in tutto anke io ho notato le date sbagliate ecc e poi come si so permessi di dire quelle cose sul mio Rob???!!! ma quella "fan" poi sembrava tutt altro ke fan!!la prossima volta ci andiamo noi!
xò io mi emoziono sempre quando li vedo....a tutte e 5.....kissà come mai??!!!
no vabbè ragazze...han preso gente che nn si è documentata solo xè nella puntata si parlava dei take that...syria ha detto..io nn li segue nn so nulla di loro...e allora che cazzo cui stai a fare?il regista ciccione lo avrei ucciso...i commenti del "presentatore" voleva fare il simpatico..ma è risultato un'imbecille..la fan..secondo me l'han messa lì tanto x fare. e gli han dato qlk soldo...xè se era fan davvero era tut'altra cosa..mi sa che è la cosiddetta "fan pentita"..pure x me il programma è merda..ma xè in italia devono essere bistrattati così??si dice peste e corna di loro...ma nella tv e nella musica è pieno di imbecilli che stanno lì solo 3 mesi e poi chi li caga +..
i take that sono molto + che musica...qst nessuno lo ha mai capito..l'ho scritto pure sul mio bloggucciolo...
Posta un commento